zemanstyle

Software problema unità disco E e G

Recommended Posts

ciao,

non riesco ad installare un gioco

mi dice "setup was not completed. Please correct the problem and run setup again. Decompression failed with error code -11"

dentro all'iso ci sono setup1 e setup2, dice la fallisce la decompressione di setup2

non è che questo errore è dovuto alle unità disco? mi è successo in passato con altri giochi che se l'iso era montata nell'unità sbagliata l'installazione non riusciva

il problema è che non è possibile smontare l'unità E

nell'unità E mi ritrovo l'iso di Hitman Absolution... ma non è possibile smontarla

e allora Pes me lo monta in G (F è occupato dall'Hd esterno)

può essere ciò la causa?

come faccio a smontare E?!

edit: se clicco col destro sull'unità G->power iso->smonta tutte le unità, mi smonta solo G

se clicco col destro su E->power iso-> escono opzioni come se non ci fosse montato niente, ma se clicco 2 volte mi apre Hitman

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco

seguendo questa guida

http://fabiobonanni.altervista.org/archivioNews.php?page=1&id=29

arrivo a gestione disco ma G non appare :facepalm:

allora ho provato a spostare E (dove c'è Hitman che non è possibile smontare), lo sposto ad H

ma quando vado a montare di nuovo Pes, me lo monta sempre in G

come faccio a mettere Pes in E?

edit: tra l'altro per tutte le unità che appaiono in gestione disco è possibile fare "elimina volume"

mentre per Hitman, ovunque lo metto, "elimina volume" non è selezionabile

secondo me devo risolvere questo problema

edit2: se vado qui HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\MountedDevices

E non appare

appaiono C,D,F,H, I,J

(hitman in questo momento si trova in H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il download penso sia riuscito, erano parti di .rar e l'estrazione è andata bene, quindi penso che il download è ok

provo a disinstallare power iso....

edit: interessante

disinstallato power iso, Hitman è rimasto montato, però è uscita la voce "Espelli", quindi almeno ora H è libero

ma il problema è E

qui HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\MountedDevices continua a non apparire E

ora provo a reinstallare power iso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non appariva proprio

ora cmq power iso me l'ha montato in E... anche se E continua a non apparire in regedit...

spero che l'installazione riesca

edit: anzi quando su E c'era Hitman non mi appariva smonta, espelli etc

poi quando ho spostato Hitman su H, idem su H, mentre E non appariva

disisinstallato PI, ho potuto fare espelli su H

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho idea di cosa significa quello che hai scritto :asd:

io oltre a C, ho I e F che sono hd esterni

poi c'è D c'è DVD

E che è dove mi ha montato Pes e lo chiama unità CD

e poi è rimasto H (ci avevo spostato Hitaman per provare a liberare E) che ora mi segnala come unità BD-Rom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora provo il torrent ma secondo me non andrà nemmeno quello, perchè se il direct download era corrotto... non mi avrebbe fatto l'estrazione del .rar

a quel punto provo a formattare

risultato un sacco di tempo perso :crypeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa specie che la disinstallazione non si sia portata dietro quell'unità... credo che il sistema operativo abbia fatto una mezza vaccata (tipica di Windows) e abbia dimenticato che l'unità E è virtuale e legata a Power ISO... per questo ti ho proposto di censirla in quella chiave di registro.

Amen, formattone riparatore e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e per chi non l'avesse capito

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

era proprio l'unità E che faceva bordello, non penso che era necessario farlo partire da E (infatti dopo la formattazione me l'ha montato in F perchè in E c'è l'hd esterno) ma evidentemente il "ci sono non ci sono" dell'unità E rincoglioniva un pò tutto

quindi formattazione e tutto ok e quindi...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:asd: :asd: :asd:

grazie a tutti

ciao

segnalo da chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.