rattlesnake200591

generale Consiglio acquisto telefono per pezzi di ricambio

Recommended Posts

Ragazzi stavo cercando un Sony Xperia U da cannibalizzare per riparare quello di mio padre (si è staccato il tastino di accensione dalla scheda madre) e girando su eBay Annunci ho trovato questo.

L'utente nell'inserzione lo definisce rotto perché perde spesso il campo, ma per il resto funzionante e imputa la colpa alla scheda madre (che è il pezzo che mi serve :asd:)

Ricordo di aver avuto lo stesso problema con il mio Xperia S e risolsi aggiornando il firmware, secondo voi è plausibile che il telefono nell'annuncio abbia effettivamente un difetto sulla scheda madre o è più

plausibile un problema software come nel mio caso ?

Non postatemi alternative perché su eBay Annunci non mi fido a farmi spedire le cose quindi faccio solo ritiro a mano nel caso :asd:

EDIT: @Pez c'è un errore di ortografia nel titolo potresti correggere ? :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di contattare la persona mio cugino mi ha proposto di provare a risaldare il tasto alla scheda, tanto male che va avrò fatto un tentativo a vuoto :asd:

Dovesse rompersi del tutto contatto la tipa e vedo di prenderlo sperando che sia solo un problema software :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di contattare la persona mio cugino mi ha proposto di provare a risaldare il tasto alla scheda, tanto male che va avrò fatto un tentativo a vuoto :asd:

Dovesse rompersi del tutto contatto la tipa e vedo di prenderlo sperando che sia solo un problema software :sasa:

Quindi alla fine l'hai preso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ancora @Pez se vuoi puoi chiudere momentaneamente finché non provo a fare la saldatura e dato che al momento sono un po impegnato con lo studio potrebbe anche passare un po di tempo..

nel caso poi non dovesse funzionare ti posso mandare un pm per chiederti di riaprire il topic ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ancora @Pez se vuoi puoi chiudere momentaneamente finché non provo a fare la saldatura e dato che al momento sono un po impegnato con lo studio potrebbe anche passare un po di tempo..

nel caso poi non dovesse funzionare ti posso mandare un pm per chiederti di riaprire il topic ?

Lascio aperto, non c'è problema, appena hai news aggiornaci :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.