Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento un attimo.

Mi chiamo Huan Huan ma gli amici di solito mi chiamano solo Huan o Luna (come avrete capito dal nome sono di origine asiatica  :sisi: ) ed ho 23 anni (mi sento vecchia solo a pensarci!  :ommio: ).

I miei hobby sono mangiare, dormire, mangiare ancora e cosi via...ok scherzavo  :rotfl:  , mi piace leggere libri e giocare a League of Legends aka  :lol:

Dico da subito che non sono un'assidua frequentatrice dei forum (mi scuso immensamente  :T.T: ) ma cercherò di fare del mio meglio  :lovvina:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiamo Huan Huan ma gli amici di solito mi chiamano solo Huan o Luna (come avrete capito dal nome sono di origine asiatica  :sisi: ) ed ho 23 anni (mi sento vecchia solo a pensarci!  :ommio: ).

I miei hobby sono mangiare, dormire, mangiare ancora e cosi via...ok scherzavo  :rotfl:  , mi piace leggere libri e giocare a League of Legends aka  :lol:

Dico da subito che non sono un'assidua frequentatrice dei forum (mi scuso immensamente  :T.T: ) ma cercherò di fare del mio meglio  :lovvina:

tu si che hai capito come affrontare la vita :evviva: l'età non è un problema :sisi: credo che la media sia di 23-24 anni (è un forum di anziani D:

comunque benvenuta :pawa: 

p.s l'importante è trollare popotto aka @Mr.X :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa ...

qui ci sono dipendenti da asiatiche, se ti importunano lascia che io sia la tua guardia del corpo :fabi:

benvenuta :asd:

ah beh allora si che sta al sicuro eh :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta :ciauz:

Non sei vecchia :zizi: abbiamo tutti più o meno la tua età :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacere mi chiamo Roberto. :) Dal nick deduco che sei di origini cinesi?

Piacere mio  :x3:

Huan Huan non è un nick ma il mio vero nome anche se spesso mi chiamano Luna per facilitare le cose  :^^:  comunque si, sono cinese  :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti