SerialmenteParlando

Serialmente Parlando

Recommended Posts

Serialmente Parlando

Link al canale: https://www.youtube.com/channel/UCt-SxhXoh_p699nIXDhywKg

Note:
Saaaaalve a tutti, ragazzi. Serialmente Parlando è la casa di due appassionati di serie TV.
Di cosa si occupa il nostro canale? Semplice: recensioni, impressioni e consigli per la visione delle più disparate serie TV.
Il progetto è appena partito, ma rimanete connessi e seguiteci per materiale sempre migliore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, un canale sulle serie TV mi mancava proprio e ho giusto iniziato ad appassionarmi da poco, quindi iscritto :zizi:

Se posso fare un appunto, il volume della musica nel video su Community (quello su HIMYM non l'ho guardato dato che non l'ho ancora finita) l'ho trovato un tantino alto :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni critica o complimento è ben accetta: purtroppo con la musica ed il suo volume abbiamo dovuto lavorare parecchio ed il risultato migliore è quello che c'è nel video. abbiamo avuto problemi nei settaggi degli equalizzatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@SerialmenteParlando non dovevo vedermelo perchè non ho visto HIMYM e magari in un futuro potrei rispolverarlo ...

poi ho pensato: cazzo, io non mi ricordo manco che ho mangiato a pranzo :eqw:

L'ultimo video ha dei miglioramenti come dice anche cannavaro.

Domandina tecnica: come gestite le sigle e roba che potrebbe avere del copyright? occhio che youtube sta diventando sempre più cagapalle su questo discorso ...

è veramente un peccato ricaricare video per colpa di 10 secondi di sigla segnalati :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 Da musicista ti dico che, in realtà, la questione dei diritti è molto vaga.
Spesso basta creditare il creatore e/o il possessore artistico della traccia audio, specificando che tutti i diritti appartengono a lui e il nostro è un approccio non lucrante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 Da musicista ti dico che, in realtà, la questione dei diritti è molto vaga.

Spesso basta creditare il creatore e/o il possessore artistico della traccia audio, specificando che tutti i diritti appartengono a lui e il nostro è un approccio non lucrante. 

Beh io lo seguo da molto youtube e so più o meno come funziona; tuttavia si, non è molto chiaro come prendono provvedimenti.

Se una rivendicazione di copyright potrebbe sembrarci troppo (anche io credo che bastino dei crediti per evitare cancellamenti e segnalazioni varie), il content id e le rivendicazioni di terze parti sono possibilissime su questo tipo di roba.

è una roba diversa dalla segnalazione di copyright, infatti segnala solo che ci sono delle corrispondenze, mette al posto tuo crediti e quant'altro però non permette ad esempio un guadagno (guadagnerà chi possiede quei contenuti) e molte partnership non ti vorranno se le hai ...

Ricordiamo pure che youtube possiede un sistema automatico ... a meno che non si faccia una contestazione, non controllano neanche se hai i crediti in descrizione o altro xD

Comunque non era un attacco, non so se lo hai preso in questo modo .... ci mancherebbe che dico che ci volete lucrare xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo duemila anni abbiamo pubblicato un nuovo video xD

Link al video: 

In questo video parliamo di Dead Set, questa è una mini serie horror britannica creata da Charlie Brooker autore di altre serie come Black Mirror.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti