Donzaucher

MULTI Far Cry 4

Recommended Posts

far_cry_4.jpg

Titolo: Far Cry® 4
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Ubisoft Montreal, Red Storm, Shanghai, Toronto, Kiev
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 18 nov 2014
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One

Nascosta tra le maestose vette dell’Himalaya si trova la regione del Kyrat, un paese ricco di tradizioni ma anche di violenza. Nei panni di Ajay Ghale hai raggiunto il Kyrat per esaudire l’ultimo desiderio di tua madre, ma presto sarai coinvolto in una spietata guerra civile per rovesciare il regime del dittatore Pagan Min. Scopri un vasto scenario liberamente esplorabile, dove pericoli e imprevisti si nascondono dietro a ogni angolo. In questa selvaggia regione, ogni decisione conta e ogni secondo una nuova storia. Benvenuto nel Kyrat.

UN MONDO LIBERAMENTE ESPLORABILE E RICCO DI OPPORTUNITÀ

Scopri il più vasto e mutevole scenario di Far Cry che sia mai stato creato. Tra le foreste lussureggianti e le maestose vette innevate dell’Himalaya, ti ritroverai in un mondo vivo... e letale.
- Il Kyrat ospita una ricca fauna selvatica, che include leopardi, rinoceronti, aquile nere indiane e aggressivi tassi del miele. Ma mentre andrai a caccia in cerca di risorse, non dimenticarti che anche tu potrai essere una preda...
- Esplora il territorio nemico dall’alto con il nuovo girocottero e torna a terra con la tuta alare. Sali sul dorso di un elefante da sei tonnellate e sfoga tutta la sua potenza contro i nemici.
- Scegli l’arma giusta per ogni tipo di missione, indipendentemente da quanto possa essere folle o imprevedibile. Con il giusto arsenale, sarai sempre pronto a tutto.

MODALITÀ COOPERATIVA: PORTA UN AMICO!

Perché viaggiare sempre da soli? Far Cry 4 consente a un secondo giocatore di entrare o uscire dalla partita in qualsiasi momento, reinventando completamente l’esperienza cooperativa in puro spirito Far Cry. Ora potrai scoprire lo scenario liberamente esplorabile del Kyrat in compagnia di un amico.

Trailer

Requisiti di sistema

Requisiti minimi

Operating system: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64bit versions only)
Processor: Intel Core i5-750 @ 2.6 GHz or AMD Phenom II X4 955 @ 3.2 GHz
Memory: 4GB
Video card: NVIDIA GeForce GTX 460 or AMD Radeon HD5850 (1GB VRAM)
Direct X: Version 11
Hard Drive: 30 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers

Requisiti raccomandati

Operating system: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64bit versions only)
Processor: Intel Core i5-2400S @ 2.5 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz or better
Memory: 8GB
Video card: NVIDIA GeForce GTX 680 or AMD Radeon R9 290X or better (2GB VRAM)
Direct X: Version 11
Hard Drive: 30 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto aspettando :zizi:

Seppur non mi sembra che presenti novità sostanziali rispetto al precedente capitolo, sono curioso di come sarà!

..peccato solo per i requisiti di sistema :tsasd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che prometta parecchio bene :sasa:  sia nella modalità multiplayer che in singolo e che non sia propriamente rinnovato + che altro sembrano abbiano perfezionato le meccaniche del 3 qui dice Svelati nuovi dettagli di Far Cry 4 e ieri  Ubisoft ha pubblicato un breve ma intenso teaser trailer, dedicato al DLC "Yeti", che farà parte del season pass del gioco qui c'è odore di capolavoro :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: ma si può?

:rotfl:  no ma tranquillo sembra è parecchio meglio di ACU ... Cmq è vero xd magari ci potrebbero mettere di + ma farli uscire ottimizzati su questo sono daccordo :sasa:  la Ubizoz :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandone: io ho giocato il primo, mi son rifiutato di giocare il secondo e ho iniziato ma non portato a termine il terzo... dite che vale la pena iniziare questo?

Domandina: non ricordo, ma questo titolo esce sub-ita o full-ita (o solo eng)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandone: io ho giocato il primo, mi son rifiutato di giocare il secondo e ho iniziato ma non portato a termine il terzo... dite che vale la pena iniziare questo?

A quanto ho capito e visto in pratica dovrebbe essere molto simile al terzo ma ambientato in montagna al posto che ai tropici, se quello non ti era piaciuto dubito che questo ti prenderà.

Il secondo ha un'atmosfera molto bella, fossi in te farei almeno un tentativo ;)

Domandina: non ricordo, ma questo titolo esce sub-ita o full-ita (o solo eng)?

Sono abbastanza sicuro che esca full ita :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere sincero non ricordo perché non giocai il secondo... forse era uscito nel periodo in cui sono passato da PC a console e quindi era uno di quelli cassati per causa forza maggiore... ci farò un pensierino...

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far Cry 4: i voti della stampa internazionale 2 giorni fà :)

Eurogamer.net - 8
Videogamer - 8
Joystiq - 4.5/5
Destructoid - 9
The Guardian - 5/5
CVG - 9
GamesRadar - 4/5
Metro - 9
GodisaGeek - 9

io ce l'ho D: è stupendo !!! e fullisimo ita voci e sub :sasa: e per chi non fosse italiano ci sono tutte le lingue di questo mondo supportate: Český, Dansk, Deutsch (DE), English (US), Español (ES), Español (MX), Français (FR),  한국어, Nederlands, Norsk, Polski, Português (BR), Svenska

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato, solo provato 10 minuti (diciamo una mezz'ora abbondante)... devo dire che mi piace. Sicuramente molto migliorato e le ambientazioni sono davvero belle.

OK... va in lista TO BE PLAYED!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho giocato solo al 3 proprio in questi giorni

non mi piacciono gli sparatutto e non mi piacciono i giochi in prima persona... specie quando ci sono situazioni che richiedono la 3° persona (cosa che ogni tanto ci voleva in far cry 3)

ma nonostante ciò, questo mi è piaciuto e l'ho finito tutto

mi è piaciuto molto che si poteva fare anche qualcosina in modalità stealth e poi i mini giochi mi piacciono sempre, soprattutto se ci sono delle gare

in far cry 4 come sono questi aspetti? il rapporto stealth/sparattutto e i mini giochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bellisimo come gioco, e valsa la pena prenotarlo (anche se in versione ps3) , Ho già finito la campagna a difficle con tutte le torri , tutti i potenziamenti e tutti gli avamposti. comunque merita tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un'altra info... è nella lista TO BE PLAYED... e lo giocherò con la PS4 che ho appena preso... ho resistito un anno alla tentazione ma ora che ho finito AC Rogue e DEVO giocare AC Unity non posso farne a meno... amen... devo trovare il posto per un'altra console... uff..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti