Dante 87

Pro Evolution Soccer 2015

Recommended Posts

pro-evolution-soccer-2015-pes-2015-x360-

“Il Campo è Nostro” è il motto che domina PES 2015. Attraverso lo sforzo combinato del PES Production team in Giappone e Regno Unito, l’obiettivo è stato quello di ricreare il dramma e la tensione associata ad una partita importante. PES 2015 segna un concreto ritorno agli aspetti fondamentali di PES, quali il controllo totale, comandi ultra-responsivi e un gameplay senza limiti, in cui l’utente ha il controllo completo sul modo di giocare. Ogni passaggio, tiro o corsa è perfettamente bilanciata per dare la massima soddisfazione del giocatore con le azioni sul campo in PES 2015.

Osservando gli aspetti chiave del calcio moderno, il PES Productions Team ha completamente rielaborato il modo in cui il gioco si comporta nelle situazioni chiave. Le meccaniche dei tiri e dei portieri beneficiano di un nuovo sistema che permette precisione e controllo sulla potenza di tiro, oltre a stili illimitati per i tiri. Allo stesso modo, i portieri chiudono intuitivamente lo specchio della porta e possono reagire in un incredibile varietà di modi ad ogni situazione. Anche il sistema dei passaggi e dell’ultimo passaggio sono stati espansi, permettendo piccoli tocchi  passaggi che spezzano le linee difensive che usano la nuova fisica di gioco che assicura che il pallone si muova come dovrebbe. Anche il controllo ravvicinato è stato migliorato, con l’utente che controlla la posizione del giocatore, ma anche con un maggior numero di possibilità per dribblare nello spazio o battere il vostro marcatore.

Descrizione

Miglioramenti chiave sul campo:

• Tempi di risposta incredibili: I nuovi e rapidi controlli permetto agli utenti di reagire istintivamente in ogni momento mentre la palla è in gioco;
  • Abilità sul pallone: Affronta i difensori usando le migliori abilità di dribbling di ogni giocatore. Le nuove abilità includono un Controllo Ravvicinato, uno Scatto Responsivo e incorporano una maggiore varietà di ritmo – dal camminare allo scattare;
  • Difendi: Gli utenti hanno il controllo completo su quando accorciare la marcatura, intervenire in tackle o attendere. Una difesa di successo è basata interamente sulle decisioni fatte dagli utenti.

Miglioramenti al PES ID:

• PES ID: Le squadre sono configurate per giocare come farebbero nella vita reale, mentre i loro giocatori chiave lavoreranno in questo contesto, ma saranno istantaneamente riconoscibili per i loro movimenti e il loro stile di gioco. Le squadre più grandi al mondo non solo si muoveranno e troveranno spazio come farebbero nella vita reale, ma difenderanno o attaccheranno come loro automaticamente.
  • Abilita realistiche: mentre i più grandi giocatori al mondo hanno momenti di abilità incredibili, PES 2015 si focalizza sulle loro abilità come giocatori e non solo sui trick. Superare un avversario usando il giusto ritmo e un controllo ravvicinato è la chiave per attaccare, e solo quelli che possono potranno provare ad andar via con un sombrero. E, anche loro, non sempre ci riusciranno…

Modalità interamente nuove:

• myClub: richiesta dai fan della serie, una vasta revisione della Master League Online permette ai giocatori e agli allenatori di assere aggiunto accumulando punti GP o attraverso micro-transazioni tra i club contrattanti. Gli agenti sono ora usati per incontrare le necessità dei giocatori, mentre giocatori infelici possono sconvolgere l’equilibrio con effetti pericolosi. Lo Spirito di Squadra gioca un ruolo chiave, come la compatibilità tra allenatore e giocatore, i giocatori con i loro compagni creano un miglior lavoro di squadra impattando le performance sul campo.
  • Aggiornamenti Live: Aggiornamenti DLC settimanali aggiorneranno costantemente i trasferimenti e le formazioni nei campionati Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Brasiliano. Anche i dati dei giocatori sono aggiornati ogni settimana in base alle loro performance, quindi se un giocatore viene da una serie di gol nelle ultime partite, le sue statistiche saranno migliorate di conseguenza nell’aggiornamento. Gli aggiornamenti si applicano automaticamente alle modalità online, e sono opzionali nelle modalità single-player.
  • Ambiente di gioco adattabile: un buon allenatore conosce come dare vantaggi alla sua squadra. Come allenatori, i giocatori possono richiedere che l’erba sia lasciata crescere per rallentare il gioco, o innaffiata per favorire uno stile di gioco basato su scambi rapidi. Potete personalizzare qualsiasi parte dello stadio per andare incontro alle vostre esigenze.
  • Accurate statistiche dei giocatori: Il sistema dei parametri di PES è stato completamente rilavorato, lavorando con le comunità chiave in tutto il mondo per ricreare un database di statistiche realistico.
  • Aggiunte le seconde divisioni: PES 2015 avrà le seconde leghe di Inghilterra, Spagna, Italia e Francia per la prima volta nella serie, espandendo immensamente il database dei prossimi giocatori da acquistare.
  • Role Control: Il Controllo di Ruolo permette a tre giocatori di dividere i ruoli di difesa, centrocampo e attacco tra di loro per una più strutturata azione multiplayer. Questa nuova modalità permette al giocatore di controllare l’area selezionata e aggiunge un nuovo aspetto cooperativo al gioco.
  • Allenatori reali: Per la prima volta, gli allenatori reali di un buon numero di squadre Europee e Latino Americane saranno in PES 2015.
  • Nuova moneta In-Game: è stato integrato un sistema di GP, guadagnati nella nuova modalità myClub e sbloccati attraverso gli obiettivi in-game.
  • Modalità modifica illimitata: Ritorna l’editor degli stadi con una serie di scelte disponibili per: pattern di campo, colore delle linee laterali, colore dei seggiolini e design delle reti delle porti per costruire il vostro stadio casalingo. Altre opzioni includono Editor degli Allenatori, nuove possibilità di modificare i giocatori e copia base per tutti i giocatori. Assieme al ritorno dell’editor degli stadi, sono stati aggiunti nuovi stadi con licenza.
  • Miglioramenti all’estetica generale: Un più semplice e efficiente sistema dei menu. PES 2015 ricorda inoltre le vostre modalità preferite per un accesso veloce.

Modalità Online:

• Partita Rapida: il più semplice sistema di partite classificate per giocare online;
  • Divisioni Online: Guadagna punti nelle partite online durante una stagione per aspirare alla promozione o scacciare gli spettri di una retrocessione;
  • Stanze dedicate 11vs11: Rende le partite con tanti giocatori più fluide e facili da creare;
  • Misure anti-cheat: Un nuovo “sistema di cortesia” è stato introdotto per ridurre il cheating online.

Miglioramenti aggiuntivi:

• Master League: rivista la struttura della crescita dei giocatori, del sistema dei trasferimenti, degli allenatori e dei settaggi automatici delle partite. Sono state implementate nuove cut-scenes e le Supercoppe Nazionali.
  • Diventa un Mito: La modalità di allenamento è stata migliorata, ci sono specifici simulazioni di partite di DUM, un nuovo sistema di trasferimenti e ingaggio, incluse le seconde divisioni
  • Meteo: La pioggia è stata implementata.
  • Tracce audio con licenza: Includono Cold War Kids, Calvin Harris, Imagine Dragons, Avicii e molti altri.

Tratto da Amazon

Info Gioco

Piattaforme: PC, PS3, PS4, X360, XONE

Data Uscita: 13 novembre 2014

Genere: Sportivo

Sviluppatore: Konami

Produttore: Konami

Distributore: Halifax

Regione: Pal

Formato: XGD3

AP25: Si

Dash richiesta: 16537

Abgx

f-Copia_di_pes_20154661a640018003f.jpg

Immagini

PES2015_myClub_Gotze.jpg

pes-2015-xbox-360-pre-venda-18650-MLB201

16506_SFONDO_pes_2015_4.jpg

File Opzioni Non Ufficiale

2cgfbc.jpg

Caratteristiche:

-Aggiornati tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League,Sky Bet Championship, Serie B e Liga ZON Sagres
-Aggiunti i Loghi della Barclays Premier League,Sky Bet Championship,FA Cup,Serie A,Serie B,Tim Cup(2013-2014),Copa Del Rey.
-Nomi aggiornati di tutte le Leghe e delle Coppe
-Aggiunti i Loghi per le Competizioni:UEFA Euro 2016,Copa America,AFC Asian Cup,Coupe D'Afrique
-Aggiornati tutti i Loghi delle squadre della Barclays Premier League e un paio della Sky Bet Championship
-Aggiunta Divisa del Chelsea
-Nomi aggiornati di tutti gli Allenatori delle squadre di Barclays Premier League,Sky Bet Championship,Ligue 1,Serie A,Serie B,Eredivisie,LIGA BBVA e Liga ZON Sagres
-Aggiunte le foto di Luis Enrique,Van Gaal,Mourinho,Ancelotti e Simeone
-Aggiornati tutti nomi degli Stadi
-Modificate alcune Tribune degli Stadi di Serie A con Editor Interno
-Aggiunte Rivalità in Barclays Premier League e Serie A

DOWNLOAD

Aspettare 5 Secondi e cliccare in alto a destra "Skip Ad"
http://bc.vc/mKmujt

v2

-Aggiornati tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League,Sky Bet Championship, Serie B e Liga ZON Sagres

-Aggiunti i Loghi a tutte le Competizioni [NEW]
-Aggiornati tutti i Loghi delle squadre della Barclays Premier League,Sky Bet Championship,Serie B e Primiera League [NEW]
-Creata la Bundesliga [NEW]
-Inseriti i Loghi a tutte le Squadre di Bundesliga [NEW]
-Inserita l'intera rosa dell'Amburgo con relative statistiche [NEW]
-Inserite tutte le Divise alle Squadre della Barclays Premier League [NEW]
-Inserite le Divise di: Avellino,Bari,Bologna,Brescia,Carpi,Crotone,Frosinone,Latina,Livorno,Modena,Perugia,Pescara,Spezia [NEW]
-Nomi aggiornati di tutti gli Allenatori delle squadre di Barclays Premier League,Sky Bet Championship,Ligue 1,Serie A,Serie B,Eredivisie,LIGA BBVA e Liga ZON Sagres
-Aggiunte le foto di Luis Enrique,Benitez,Ventura,Ancelotti,Simeone e a tutti gli allenatori della Barclays Premier League [NEW]
-Aggiornate più di 20 Facce con Editor Interno

Ringrazio C. White per avermi concesso le Divise delle Squadre di Serie B 
Ringrazio xCavani95x per aver condiviso il Borussia Dortmund

Chi ha la v1 deve sostituire tutti gli elementi con quelli della v2 perché ho aggiornato parecchi loghi

DOWNLOAD

http://bc.vc/53dvSG

Come scaricare da TusFiles

1z3qfiv.png

Installazione

1. Prendete una chiavetta usb, formattatela da pc, collegatela alla console, andate in impostazioni>memoria>selezionate la chiavetta e configuratela

2. Collegare la chiavetta al PC
3. Aprire Horizon
4. Cliccare su Inject New File,selezionare tutti i file che ci sono nella cartella "FO JohnCenaWWE Pes 2015"
5. Aspettare che Horizon finisca di copiare i file sulla chiavetta
6.Ricollegate la chiavetta alla console e spostate i file sull'HDD

Niente Link Download o di altri siti warez, il topic è rivolto al SOLO supporto!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dante due domande: per quanto riguarda il gioco è sempre meglio masterizzarlo è giocarci per la data di uscita prevista quindi il 13 o magari il 14 almeno io faccio sempre così con i giochi nuovi giusto? poi un mio amico interessato a sto gioco voleva sapere avendo la modifica x360 key deve passarlo lo stesso con abgx? e sempre meglio che anche lui ci gioca per il 13 almeno?

Grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AleWar90 :si, io sono dell'idea che è sempre meglio aspettare la data di uscita :sisi: 

per quanto riguarda l'x360 key non so se può far differenza o no abgx, per sicurezza digli di passare lo stesso l'iso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, qualcuno che hai pes 15, sa dirmi se è tornata l'opzione "importa dati edizione precedente"??

ho molti volti e squadre modificate in pes 14, ricominciare da capo sarebbe una batosta.

Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate volevo chiedere a qualcuno come mai a me sia la versione in inglese che questa in lingua italiana si blocca appena compare il menu principale e in basso la scritta caricamento in corso si blocca?cioè la xbox 360 non va in freeze ma il gioco invece si blocca sempre al solito punto...per favore qualcuno può darmi delucidazioni a riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate volevo chiedere a qualcuno come mai a me sia la versione in inglese che questa in lingua italiana si blocca appena compare il menu principale e in basso la scritta caricamento in corso si blocca?cioè la xbox 360 non va in freeze ma il gioco invece si blocca sempre al solito punto...per favore qualcuno può darmi delucidazioni a riguardo?

Come masterizzi Cohen? Truncate o 100 %?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun masterizzatore...uso xbox browse image per estrarre la iso e creo la cartella...la metto sull'hd esterno e faccio partire i giochi...tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi hai una RGH :mmm: dovresti dirmi il numero del kernel della console ( Lo trovi nei crediti della FSD) ,se hai abilitato il fakelive in dashlaunch e se hai per caso tolto dei file dopo aver estratto l'iso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora kernel è 2.0.16747.0, dopo aver estratto la iso tolgo sempre una cartella che si crea, nominata System Update, il fakelive è disabilitato..non so nemmeno cosa sia perchè me l'hanno regalata da poco la xbox 360 dato che prima avevo una Ps3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@marcoebasta :io ho preso la versione per la One e c'è, quindi penso ci sia su tutte le versioni

Edit: abgx versione pal multi ita aggiunto al primo post.

Cmq per chi ancora non avesse provato questo nuovo pes, posso dire che i miglioramenti si vedono e anche tanti. Dimenticate quell'aborto di pes 2014 completamente, questo è un nuovo capitolo. Queste sono le mie impressioni: a parte la grafica che è straordinaria (certi giocatori sono proprio uguali alle controparti reali)...per il resto movimenti finalmente più fluidi, gioco più imprevedibile, ottimi i contrasti (anche se delle volte forse sono fin troppo facili ed efficaci), molto difficile dribblare l'avversario perchè aspetta e si viene raddoppiati, buon gioco nello stretto, tiri migliorati così come anche i portieri. Una cosa che ho notato è la realtà con cui gioco e certi movimenti sono stati riprodotti, per esempio con Pirlo sono riuscito a fare un'apertura sulla fascia mentre si girava a Linchtsteiner proprio come dal vero :sisi:

In sostanza mi ritengo stra soddisfatto di questo nuovo capitolo e dell'ottimo lavoro svolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che è proprio la copia di backup? Puoi provare a convertire L'iso in formato GOD?

dici che è la copia??mi sembra strano perché arriva al menu e si blocca sia a quella ntsc sia quella pal...anche la demo faceva la stessa cosa...solo su questo gioco...non capisco il motivo...quindi devo converitire la Iso in God??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è strano che succeda con tutte le copie, l'unica è provare a convertire l'iso in formato GOD al posto del formato Folder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato io il Formato folder con annesso DLC pack 1, funziona tutto senza problemi, quindi se avete problemi probabilmente si tratta della ISO oppure qualche file rovinato durante il trasferimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@marcoebasta :io ho preso la versione per la One e c'è, quindi penso ci sia su tutte le versioni

Edit: abgx versione pal multi ita aggiunto al primo post.

Cmq per chi ancora non avesse provato questo nuovo pes, posso dire che i miglioramenti si vedono e anche tanti. Dimenticate quell'aborto di pes 2014 completamente, questo è un nuovo capitolo. Queste sono le mie impressioni: a parte la grafica che è straordinaria (certi giocatori sono proprio uguali alle controparti reali)...per il resto movimenti finalmente più fluidi, gioco più imprevedibile, ottimi i contrasti (anche se delle volte forse sono fin troppo facili ed efficaci), molto difficile dribblare l'avversario perchè aspetta e si viene raddoppiati, buon gioco nello stretto, tiri migliorati così come anche i portieri. Una cosa che ho notato è la realtà con cui gioco e certi movimenti sono stati riprodotti, per esempio con Pirlo sono riuscito a fare un'apertura sulla fascia mentre si girava a Linchtsteiner proprio come dal vero :sisi:

In sostanza mi ritengo stra soddisfatto di questo nuovo capitolo e dell'ottimo lavoro svo

Vi ringrazio per le delucidazioni, però se qualcuno che ha la 360 mi può confermare l'importa dati precedenti sarei più tranquillo, altrimenti fa nulla. Grazie lo stesso e perdonate l'insistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Pes 2015 scarseggia con le licenze ho deciso di creare un File Opzioni. @Dante87 puoi aggiungerlo in prima pagina? Grazie

2cgfbc.jpg

Caratteristiche:

-Aggiunti i Loghi della Barclays Premier League,Sky Bet Championship,FA Cup,Serie A,Serie B,Tim Cup(2013-2014),Copa Del Rey.
-Aggiunti i Loghi per le Competizioni:UEFA Euro 2016,Copa America,AFC Asian Cup,Coupe D'Afrique
-Aggiornati tutti i Loghi delle squadre della Barclays Premier League e un paio della Sky Bet Championship
-Aggiunta Divisa del Chelsea
-Aggiunte le foto di Luis Enrique,Van Gaal,Mourinho,Ancelotti e Simeone

DOWNLOAD

http://bc.vc/mKmujt

Come scaricare da TusFiles

1z3qfiv.png

Installazione

1. Prendete una chiavetta usb, formattatela da pc, collegatela alla console, andate in impostazioni>memoria>selezionate la chiavetta e configuratela

2. Collegare la chiavetta al PC
3. Aprire Horizon
4. Cliccare su Inject New File,selezionare tutti i file che ci sono nella cartella "FO JohnCenaWWE Pes 2015"
5. Aspettare che Horizon finisca di copiare i file sulla chiavetta
6.Ricollegate la chiavetta alla console e spostate i file sull'HDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda sorge spontanea :D

è compatibile con il DataPack1 ufficiale ??

Sì  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@JohnCenaWWE :però se non sbaglio per l'online non và bene, in generale i file opzioni creati da se stessi non funzionano con l'online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@JohnCenaWWE :però se non sbaglio per l'online non và bene, in generale i file opzioni creati da se stessi non funzionano con l'online

Esatto, quando vai online giochi con i nomi e i loghi di default

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Questi Giorni rilascerò un nuovo Aggiornamento

Per il momento:

-Inseriti tutti i Loghi alle Squadre di Serie B, Primiera Liga e Sky Bet Championship

-Inserite le Divise di Liverpool e Arsenal

-Aggiunti i loghi a tutte le competizioni

Anteprime

Q2EwJyn.jpg?1

mXN5wZD.jpg?1

1j9Nzog.jpg

muJRGPb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti