Actarus76

Assassin's Creed: Rogue

Recommended Posts

ho scaricato e masterizzato questo gioco. l'ho installato su hard disk al 100% e una volta che faccio avvia mi da disco non supportato. è normale? come può essere visto che lo installato senza problemi su hdd?? qui cè lo screen di abgx ho visto che ci sono strane scritte. può dipendere da quello? fatemi sapere

uBcXra.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ry4n18 :si, per le prossime volte se vedete qualcosa di strano nel rapporto abgx e non sapete chiedete qua prima di procedere con la masterizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ry4n18 :si, per le prossime volte se vedete qualcosa di strano nel rapporto abgx e non sapete chiedete qua prima di procedere con la masterizzazione

ok pazienza dai. mica con quella copia mal riuscita la microsoft mi riesce a bannare la console o cose del genere? scusa la domanda stupida

edit: ho seguito la guida e adesso il rapporto abgx esce cosi: procedo con la masterizzazione?

FwITYJ.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare ma adesso credo puoi masterizzare le topology sono state corrette

si ho masterizzato, installato al 100% su hdd e stavolta è partito il gioco. quello che vorrei sapere è se con la copia sbagliata che ho fatto precedentemente dandomi disco non supportato, ci sia pericolo di ban  o cose di questo genere da parte della microsoft. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho masterizzato, installato al 100% su hdd e stavolta è partito il gioco. quello che vorrei sapere è se con la copia sbagliata che ho fatto precedentemente dandomi disco non supportato, ci sia pericolo di ban o cose di questo genere da parte della microsoft. grazie

No puoi stare tranquillo, il ban avviene immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ry4n18 :massimo sarai stato flaggato e forse un giorno puoi essere bannato, ma credo che ormai i controlli sulla 360 andranno sempre diminuendo dato l'uscita della one

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti preuccupare del flag, tutti i miei amici che giocano sull ive sono flaggati da sempre ad oggi sono sempre li tranquilli che giocano sull ive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ninoc84 :strano, ma non è che hai spuntato la casella per disabilitare la funzionalità online di abgx? oppure non è che usi abgx da non connesso ad internet?

Se le risposte fossero entrambe no allora disinstalla Abgx, reinstalla e poi riprova con il metodo 1 e vedi se il rapporto si sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no..xd  x sicurezza puoi linkarmi l immaggine dela casela che nn dv essere spuntata??

ho disinstallato e reinstallato ma e smpre la stessa cosa..le cose strane sn 2...

1 cn lego marvel successe la stessa cosa ma la iso funziona perfettamente

2 la schermata cn il download  di agx a quanto scarica quanto manca x finre etcc.. spunta e scarica i file che deve scaricare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ninoc84 :allora abgx dovrebbe essere così correttamente impostato Abgx - Guide Xbox - No DownloadZone Forum

purtroppo sulla prima parte se non verifichi i settori tiplogici ap25 l'xgd3 non parte.....per quanto riguarda il gioco che dici tu, sicuramente è vecchio e quindi non si pone il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ninoc84 :sicuramente commetti qualche errore di cui non ti rendi conto. Le cose sono solo:

1) non imposti correttamente abgx

2) spunti la casella in abgx con la voce di disabilitare le funzionalità internet

3) verifichi l'iso da non connesso a internet, cioè il modem è spento o non connesso

4) non hai seguito correttamente una delle due modalità per sistemare abgx dal blocco offline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti