Actarus76

Assassin's Creed: Rogue

Recommended Posts

Et2_DX.jpg

Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni – colmando quindi il divario tra Black Flag e Assassin’s Creed III – Assassin’s Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell’Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York.

L’acclamata esperienza navale dei precedenti Assassin’s Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan.

In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.
Come cacciatore di assassini, Shay dovrà essere ancora più astuto dei suoi silenti nemici.

Info Gioco:
Piattaforme:  X360, PS3
Data Uscita: 11 novembre 2014  
Genere: azione avventura
Sviluppatore: Ubisoft Sofia
Produttore: Ubisoft
Regione: Region Free
Formato: XGD3
AP25: Si
Lingua: MULTI 6 (EN, FR, SP, DE, ITA, PO)

Dash richiesta: 16537

Abgx

Spoiler

Asesinorogue.png

Immagini

Spoiler

2624204-assassin%27s_creed_rogue_aim.jpg

leFNhLJ.jpg

ACRO_NorthernLight_in_Sapphire_Embargo_A

Collegamenti:

Spoiler

Grazie a tutti coloro a cui piacera' questo Topic

Enjoy by Actarus76

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok :sbav: voglio dettagli :addict: e non ho voglia di cercarli xD

Topic completato spero di esserti stato utile a te come ad altri possessori di XBOX 360... un saluto al mio amico @Dante 87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic completato spero di esserti stato utile a te come ad altri possessori di XBOX 360... un saluto al mio amico @Dante 87

Ma sbaglio o c'era meno aliasing nei capitoli precedenti? Sul 40 pollici è puntinoso nei contorni come pochi giochi fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o c'era meno aliasing nei capitoli precedenti? Sul 40 pollici è puntinoso nei contorni come pochi giochi fino ad ora.

Calcola che cmq e' stato fatto piu in fretta rispetto agli altri assassin quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Truncate va o da i soliti problemi?

Un amico lo ha testato e gli funziona su verbatim, ma come dice sempre @Dante 87 il truncate e' ormai un terno all'otto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ho burnato la release ... al 100% con il solito LiteOn iHas che uso ormai da 2 anni e non ho mai avuto nessun problema, ma questa volta nonostante sia andato tutto a buon fine l'installazione su hard disk si ferma al 9% e poi si blocca dicendo che il disco è sporco o graffiato. Ho provato con due dischi entrambi verbatim come sempre e in due giorni diversi con il pc appena acceso senza processi aperti... è possibile che questa release sia danneggiata? L'unica cosa che non quadra come al solito è che la iso passandola col nuovo metodo abgx mi ha dato due scritte gialle alla fine ovvero quelle relative allo XEX e all'Autofix. Che posso fare?

EDIT: Ok ho fatto una ricerca e a quanto pare è proprio questa release di ... che non fa andare l'installazione a buon fine (9%). Pare però che il gioco funzioni lo stesso senza installarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@GaIdeN92 :purtroppo non ci è più consentito mettere il nome delle release, perchè sembra che violino lo stesso i termini di copyright. Per le prossime volte magari metti il rapporto abgx per far capire di quale release parli :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@GaIdeN92 :purtroppo non ci è più consentito mettere il nome delle release, perché sembra che violino lo stesso i termini di copyright. Per le prossime volte magari metti il rapporto abgx per far capire di quale release parli :sisi:

Va bene grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente le relaese dovete comprare sempre quelle di scena

ho giocato un po di ore, si tratta di un black Falg 2 la vendetta :D    ,  carino, piacevole, ma io sono di parte, ho giocato tutti i capitoli Xbla compresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente le relaese dovete comprare sempre quelle di scena

ho giocato un po di ore, si tratta di un black Falg 2 la vendetta :D    ,  carino, piacevole, ma io sono di parte, ho giocato tutti i capitoli Xbla compresi

Concordo... se hai giocato tutti i capitoli, dall'inizio ad oggi, devi giocare anche questo... ma è un rimpasto del penultimo capitolo.

Tra l'altro ancora non digerisco il dover tradire la confraternita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, lo sto giocando con piacere, il fatto del tradimento presumo che ci sarà un perchè, ancora sono con poche ore all'attivo, circa 7/8 ore, però considera che io faccio tutto, quindi qualsiasi icona veda la devo far sparire :D   quindi come storia principale non sono molto avanti, comunque è molto divertente, ci sono belle novità ed il fatto di avere nemici anche gli assassini sicuramente lo rende più divertente, non aggiungo dettagli perchè non voglio rovinare la sorpresa a nessuno

Concordo... se hai giocato tutti i capitoli, dall'inizio ad oggi, devi giocare anche questo... ma è un rimpasto del penultimo capitolo.

Tra l'altro ancora non digerisco il dover tradire la confraternita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, lo sto giocando con piacere, il fatto del tradimento presumo che ci sarà un perchè, ancora sono con poche ore all'attivo, circa 7/8 ore, però considera che io faccio tutto, quindi qualsiasi icona veda la devo far sparire :D   quindi come storia principale non sono molto avanti, comunque è molto divertente, ci sono belle novità ed il fatto di avere nemici anche gli assassini sicuramente lo rende più divertente, non aggiungo dettagli perchè non voglio rovinare la sorpresa a nessuno

APPROVED: ogni singola icona per mare e per terra deve sparire dalla mappa! Ci sarà sicuramente una ragione... devo dire che apprezzo il modo in cui sono variati i "forti da espugnare" (non voglio spoilerare quindi mi fermo qui, chi ha già provato sa di cosa parlo) e anche l'AI mi sembra più sveglia... però capiscimi... passare da assassini a templari... uff, è dura da digerire!

Ovviamente lo porto a termine... nel mio curriculum vitae non deve mancare. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@awro :ma sei sicuro di aver scaricato la iso di assassin's creed rogue? perchè non riesco a vedere la dicitura xgd3..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusate ho postato di fretta non accorgendomi delle dimensioni. Comunque l'iso è di AC Rogue,forse questo screen è più chiaro. Scusate ancora

x5Mog8.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@awro :l'iso in questione l'hai scaricata così com'è oppure l'hai creata da qualche tuo amico che aveva precedentemente masterizzato con metodo truncate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@awro :allora è stato rippata male quella iso che hai scaricato oppure molto più semplicemente compressa male. Ti consiglio di scaricare un altro archivio, da un'altra parte e altro upper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la IA onestamente mi sembra sempre la stessa, gli unici più svegli per me sono i miei ex amici che provano spesso a farmi la pelle :asd:

per il resto i combattimenti sono sempre molto piatti, tantè che io gioco solo usando le lame celate e spada, tutte le altri armi non le guardo proprio,  il sistem combat ideale per questo gioco sarebbe stato quello di Batman

APPROVED: ogni singola icona per mare e per terra deve sparire dalla mappa! Ci sarà sicuramente una ragione... devo dire che apprezzo il modo in cui sono variati i "forti da espugnare" (non voglio spoilerare quindi mi fermo qui, chi ha già provato sa di cosa parlo) e anche l'AI mi sembra più sveglia... però capiscimi... passare da assassini a templari... uff, è dura da digerire!

Ovviamente lo porto a termine... nel mio curriculum vitae non deve mancare. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campagna principale terminata, una mia impressine oppure è più corta del solito??  Forse perchè sono andato dritto alla meta senza fare quasi nulla delle missioni secondarie ecc ecc, comunque ora ho conquistato 6 forti mi sono uscite come al solito una marea di cose da fare  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti