Cronoblack

generale
Iscrizione per Carta

6 risposte in questa discussione

Mi sono iscritto ad una associazione siciliana, rilasciandomi una card per ottenere sconti, il 27 ottobre. Ho pagato e mi hanno mandato la card via email in attesa di quella fisica. Oggi ho ricevuto una chiamata dicendomi che io ho pagato meno di quanto avrei dovuto perchè adesso hanno aggiornato i prezzi per il 2015 e quindi se voglio la carta devo dare la differenza. Ora..non è per i pochi soldi in più che mi hanno chiesto, ma per una questione di "abuso". Questi soldi sono dovuti oppure loro ormai mi devono dare la carta senza che io versi altri soldi? Per me non ha senso che devo dargliene altri. Alla data del 27 ottobre chiedevano quella cifra che ho pagato per diventare socio e adesso ne vogliono altri perchè hanno aggiornato i prezzi? MA CHE VOR DI?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria tu hai sottoscritto l'offerta nel momento in cui era valido quel prezzo, per cui non dovresti pagargli la differenza :grat:

Fallo presente :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è che ho un contratto vero e proprio nella quale si dice che per l'iscizione ho pagato tot...ho solo il bonifico con paypal e la loro risposta di avvenuta iscrizione. Dico io: e se aumentavano il prezzo di 10 mila euro che fa, per diventare socio li dovevo pagare lo stesso?! MAh 

Ripeto..non è per questi spicci che mi hanno chiesto, ma è una questione di principio. Avete detto che costava tanto? Ho pagato tanto?! Perchè volete altri soldi!

Ora pretendono che io vada alla sede della mia città per pagare la differenza altrimenti non me la danno !

EDIT;

Sul sito c'è scritto "Per diventare socio sostenitore, per un anno solare.."

Io essendomi iscritto a fine ottobre, la card è valida fino al 31/12/2014 oppure per tutto il 2015?

Perchè io oggi ho inviato una mail dicendo se iscrivendomi oggi, fino a quando valeva la card e mi hanno detto:

"la pre-iscrizione è valida per il 2015 in quanto vale per un anno (dal 10/01/2015 al 31/12/2015) in quanto l’associazione chiude le risultanze di cassa al 31 dicembre di ogni anno."

E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chiedi il rimborso. Hai accettato per quella cifra, visto che è superiore non si fa nulla.

Piace a bommy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.