Calcifer92

generale caricabatterie usb per moto g new

Recommended Posts

Avevo intenzione di prendere il motorola moto g new, ma dato che nella confezione non è incuso il caricabatterie mi chiedevo quale usare, ce ne sono troppi e tanti tarocchi x_x

consigli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, infatti ne ho uno taroccato che presi qualche anno fa su una bancarella dei cinesi che uso per caricare il lettore mp4 XD

Però non mi fido ad usarlo con un telefono e non ho nessun caricatore da riciclare da altri telefoni :D

Quindi mi tocca comprarne uno ma non so quale ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, infatti ne ho uno taroccato che presi qualche anno fa su una bancarella dei cinesi che uso per caricare il lettore mp4 XD

Però non mi fido ad usarlo con un telefono e non ho nessun caricatore da riciclare da altri telefoni :D

Quindi mi tocca comprarne uno ma non so quale ç_ç

Questo direi che è adeguato, 1 A in uscita dovrebbe permetterti una carica abbastanza rapida, c'è anche questo dell HTC ma costa un po troppo quindi non saprei... io prenderei il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I caricatori diventano sempre più universali e "standardizzati" 

ormai se noti, quasi tutti gli smartphone hanno lo stesso connettore da circa il 2012 ...

in sostanza, purchè abbia lo stesso attacco, si lo puoi usare.

l'unica cosa che potrebbe cambiare è l'amperaggio ma non influisce ... a meno che vuoi caricare con un caricatore dei telefoni un tablet ad esempio :asd: 

controlla chiaramente che sia da 5V ...

quanto ai caricabatterie tarocchi ... dammi retta, non usarli per roba di valore o nuova ...

te lo possono pure far scoppiare, non so che ci mettono dentro :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso consigliarti, prendi quello HTC. Con mio fratello abbiamo confrontato la velocità di carica tra il mio e il suo dell'S3. Risultato che col mio caricava molto prima e poi il suo l'ha salutato un'annetto fa :asd::manina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso consigliarti, prendi quello HTC. Con mio fratello abbiamo confrontato la velocità di carica tra il mio e il suo dell'S3. Risultato che col mio caricava molto prima e poi il suo l'ha salutato un'annetto fa :asd::manina:

Non fai che confermare la mia teoria che la samsung faccia telefoni penosi :asd: pensavo che però almeno i caricabatterie fossero in grado di farli bene :rotfl:

Allora lascia stare il samsung e vai di htc :) tanto sei euro di differenza sono ammortizzabili tutto sommato :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fai che confermare la mia teoria che la samsung faccia telefoni penosi :asd: pensavo che però almeno i caricabatterie fossero in grado di farli bene :rotfl:

Galaxy Nexus :kidding:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.