Emerald

generale Cuffie musica sui 40-50€

Recommended Posts

Ciao amici del web!
Stavo cercando un paio di cuffie  buone per ascoltare musica (principalmente MP3 quindi non cuffie da milioni di euro) ma non so niente di audio.
Un mio amico ha le Sony MDR V55 e mi sono piaciute sia esteticamente che come audio mentre un professore mi ha consigliato le SoundMagic E10

Qualche consiglio? non so cosa volete sapere D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici del web!

Stavo cercando un paio di cuffie  buone per ascoltare musica (principalmente MP3 quindi non cuffie da milioni di euro) ma non so niente di audio.

Un mio amico ha le Sony MDR V55 e mi sono piaciute sia esteticamente che come audio mentre un professore mi ha consigliato le SoundMagic E10

Qualche consiglio? non so cosa volete sapere D:

Se quelle sony ti sono piaciute, prendi quelle  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno pagare si.. Ogni cuffia suona in maniera diversa e se a lui quelle son piaciute per la loro riproduzione, non vorrei che consigliandone altre (che magari suoneranno in modo diverso) restasse leggermente deluso  :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono i modelli in-ear quindi ti consiglierei comunque delle normali cuffie. Io uso delle Skullcandy lowrider.

HiTechReview-SkullCandy-Lowrider.jpg

Questa è una marca che inizialmente non si trovava in Italia, infatti io le acquistai in Inghilterra. Ora invece le trovi in qualunque negozio di elettronica e in tanti stili diversi. Come prezzo non supereresti i 40€. Io mi ci trovo benissimo, ma non sono al livello delle Pioneer che avevo prima e che tutto ad un tratto hanno smesso di funzionare. Un mio amico però ad esempio preferiva le Skullcandy alle Pioneer dicendo che le prime avevano degli alti molto più potenti.

Inoltre il modello lowrider è leggerissimo e comodissimo anche per via del fatto che si possono piegare fino ad essere facilmente trasportabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.