Recommended Posts

8718874309_788abb8cdb.jpg

Dylan Dog - Vittima degli Eventi è un lungometraggio fan made sceneggiato da Luca Vecchi e con la regia di Claudio Di Biagio, realizzato nel 2014.

Trailer

Trama

Adele è succube d'un agghiacciante sogno ricorrente; un sogno che spesso sconfina nella realtà tramutandosi in atroci visioni che raggiungono il proprio culmine passeggiando una sera per il centro di Roma. Dagli accertamenti medici non emerge nulla degno di nota e al fratello, che era con lei quella sera, diagnosticano un semplice attacco epilettico. Scontratasi brutalmente con lo scetticismo generale ad Adele non resta che la via non convenzionale; decide così di rivolgersi a Dylan Dog. Professione: indagatore dell'incubo.

Cast

Valerio Di Benedetto: Dylan Dog
Luca Vecchi: Groucho
Alessandro Haber: Ispettore Bloch
Milena Vukotic: Madame Trelkovsky
Sara Lazzaro: Adele
Massimo Bonetti: Hamlin

Regia Claudio Di Biagio

Musiche Helio Di Nardo, Francesco Catitti

Opinione: Non mi è piaciuta molto l'intepretazione di Dylan Dog, mentre gli scenari e le atmosfere sono davvero realizzati bene. Non perfetto ovviamente, ma si tratta pur sempre di un fan made realizzato grazie ai soldi raccolti in internet. Il film ufficiale uscito qualche tempo fa non l'ho visto, ma credo proprio che questo sia sicuramente meglio :asd:

Link al lungometraggio completo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da molto che lo aspetto, Di Biagio & co. credo abbiano fatto un ottimo lavoro.. adoro Dylan Dog, al più presto devo vedermelo!

Appena lo farò, darò subito un opinione :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti