Sakura

Software problema con malwarebytes

Recommended Posts

Chiedesi soccorso pez =_=!

Allora.....

Oggi ho instalalto la nuova versione di malwarebytes e con utorent aperto ogni 2 secondi mi dice malware boccato utorrent exe...

Io avevo già l'esclusione per bittorrent, o aggiunto utorrent exe esclusione sia la nuova versione che quella del 2010 vecchia che ho sul pc e sto stronzo con la protezione web continua la sua tiritera ogni due secondi appare una  stramaledetta fienstra con il messaggio malware bloccato ug.. qualcosa....

Ora.. a me oggi è presa una mezza ulcera dal nervoso e alla fine ho escluso la protezione web, ma converrai che è utile, inoltre apro il programma (malwarbytes) e mi appare un irritante schermata rossa con la scritta computer non totalmente protetto...

Io sto da schifo dai nervi quindi ora lo domando a te

Sai per favore come posso risolvere sto stramaledetto problema?

Grazie =_=***

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che versione di malwarebytes hai? la base o la premium?

la protezione in tempo reale c'è solo con la premium, se fai una scansione, è solo per controllare quello che hai già nel pc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dovrei avere la free  la nuova  mi da 2.03. 2015 ma mi dice ora versione prova.. che cazzo mi hanno combinato sti idioti? =_=** bah mi conviene disisntalalre tutto e reinstallare... dopo faccio dio che nervoso

@RobyR serve a combattere i malware che arrivano da programmi e internet...e ci sono tipo quelli delal polizia o delel psote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saku quando hai installato la nuova versione forse hai cliccato per sbaglio sulla prova gratuita della versione premium.

c'è una spunta da togliere dopo aver installato il programma.

se fai come dico, dovresti avere dopo la scritta "gratuito" sulla voce licenza in mostra sull'interfaccia del programma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito uso adwcleaner per pulire. Nessuna protezione soprattutto da quel programma idiota che chiede la versione definitività per funzionare decentemente,

Qui il download.

http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/

E' solo un eseguibile, non installi nulla. Fai scansiona e dopo che ha finito, PULISCI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bohh ho disinstalalto e reinstallato  dal sito con scritto gratutio e per roa non  ha ancora aperto finestre quindi non so boh .. stiamo a vedere..

roby me lo aggiungo ai preferiti  per ora

x pez  se vuoi chiudere fa pure al limite ne apro uno nuovo bohh

rettifico continua a fare lo stesso discorso anche se ho reinstalalto ora vedo quel che dici tu fin se c'è

attendete un attimo vi faccio lo stamp

nmncrl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saku clicca su "termina prova gratuita" in basso a destra nella riga "protezione in tempo reale".

credo sia questo il problema, la versione gratuita di malwarebytes non fa la scansione in tempo reale ma solo se l'utente la avvia per proprio conto.

quindi mentre scarichi lo lasci spento, poi lo accendi non appena hai finito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Saku :^^: è esattamente come dice Fin...ti conviene far così...lo disinstalli e poi lo reinstalli...quando ti comparirà l'ultima finestra dell'installazione, devi deselezionare la casella "Attiva la prova gratuita di Malwarebytes Anti-Malware PRO" e infine clic su Fine. In questo modo ti verrà installata la versione gratuita e non avrai più problemi con Utorrent. :^^:

Io personalmente posso dire che ho installato entrambi i programmi e mai avuto problemi di conflitto. In più, come Roby, ho anche Adwcleaner. A mio avviso, converrebbe prima usare malwarebytes e poi per il restante malware Adw. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.