Big Cesa

generale Acquisto acquisitore video

Recommended Posts

Signori :salve:

Volevo avere un vostro parere sull'acquisto di un acquisitore video :sisi:

La ragione principale che mi spinge a prenderlo è per iniziare a fare delle riprese ad alcuni gameplay che faccio con un amico, ma dato che il mio videoregistratore mi sta lasciando potrei trasferire le cassette che mi interessano in formato digitale.

Insomma cerco qualcosa di economico per il momento, senza pretendere troppo ma almeno vorrei avere una qualità decente.

Vi chiedo aiuto per avere consigli su cosa comprare, pareri su dispositivi come EasyCAP che promette meraviglie per 15 euro e avere dritte su cosa prendere nel caso si richieda un accumulo di pecunia prima di procedere agli acquisti :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, alla fine per 10 euro ho preso un EasyCAP :rotfl:

Pensavo che potrei farne anche una recensione da condividere con voi dopo averlo provato a fondo :mmm:

@Pez piglio te che così prendo due piccioni con una favozza: dato che va usata con un pc la recensione posso scriverla nella sezione pc o la scrivo in questo topic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pez dato che l'hai spostata in "discussioni risolte" scrivo un attimo qui se non ti dispiace :D

Niente volevo dire che sto provando l'EasyCAP con tutti i programmi di cui sto venendo a conoscenza :P così cercherò di fare una recensione/guida completa.

Appena aprirò il topic qui indicherei il link alla discussione :sisi:

Per quanto riguarda l'acquisizione video dalle cassette posso dire che fa ciò che promette, il discorso si complica quando si prova a riprendere una console :asd: ma la qualità video è comunque buona :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.