Jack o' Lantern

Halloween - Atto Finale

Recommended Posts

Halloween - Atto Finale

2432tc2.jpg

Umani, il momento è giunto.

Nonostante i miei innumerevoli sforzi non sono riuscito a tornare nel mondo dei vivi per vendicarmi.

Mi avete tenuto testa e per questo sarete premiati. Potrete riavere indietro i vari moderatori che avevo fatto rapire, ma non garantisco la loro sanità mentale. Hanno visto cose che un umano non può nemmeno immaginare.

Ciascuno di voi si è destreggiato tra le tante prove, ma solo uno di voi ha trionfato.

Una giovane umana, è stata lei a tenermi testa come una vera combattente e per questo merita il mio rispetto.

Per questa volta scomparirò e tornerò nell'ombra dalla quale sono venuto, ma non pensate che sia finita qui.

Tornerò.

E la prossima volta mieterò le vostre anime.

Avete mai visto la vostra anima? Sarà un piacere raccoglierla.

Classifica dei Giochi:

35n4lyp.png

Link per l'immagine della classifica: http://i59.tinypic.com/35n4lyp.png

Il vincitore è:

SweetSakura

Congratulazioni!!

Al vincitore andranno:

Un avatar speciale realizzato dallo staff, un award unico creato apposta per l'evento e un'altra piccola sorpresa che stiamo definendo :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*papuff* Ehm... :rossa: oddeo, ma sul serio ho vinto io?? :woh:

E chi se lo aspettava...giuro!!! :piango:

Alla fine son riuscita a sconfiggerti Giacomo o Lantern :hero: *muahahahahah* XD

Grazie a tutti voi per avermi fatto partecipare, grazie ai mod, ai smod, agli admin, a chi ha pensato a questo concorso, grazie a chi ha partecipato assieme a me, in quanto son stati tutti bravi nelle prove :zuzu:...Quindi...Grazie!!!!!!!!! :laaa1::abbracc:

P.s. *ciomp ciomp* la mia bonanima della mia nonna era bravissima a fare la zucca fritta :sasa: e io aggiungo i miei biscottini : ce n'è per tutti!!! :mki:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.