Cannavaro

18° contest mensile ndzf - Miglior AMV della rete

Recommended Posts

18° contest mensile ndzf - Miglior AMV della rete

Tema: Tokyo Ghoul

ir18gg.jpg

Di cosa si tratta?

Si tratta di un contest dove i partecipanti posteranno un video preso da Youtube, sugli AMV [Che cos'è un Amv (anime music video)?], in questo caso sull'anime Tokyo Ghoul.

A fine contest verrà votato il migliore.

Come iscriversi e partecipare?

Inviate un mp con il link del video Youtube in questione al mod di sezione: Cannavaro

Quali sono le regole:

- I video linkati nella discussione non verranno presi in considerazione
- Attenersi al regolamento generale di NDZF.
- È possibile presentare solo 1 video
- Oltre al messaggio privato, specificate qui nel topic se partecipate

Quali sono i premi?

Il vincitore potrà scegliere il tema del prossimo contest AMV :zizi:

Il contest inizia con l'apertura di questo topic e termina il 7 Novembre 2014 alle ore 22:00 o dopo il raggiungimento di 6 video.

Buon contest a tutti :danza:

Partecipanti:

- venomor

- Germanoreale

- matt_ms

- Orfeo

- m1cr0

- Sweet Sakura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sei stato nel periodo degli anime gaiosi :sasa: Su 10 praticamente 11 non li conoscevo :sasa: 

P.s. Nemmeno io lo conosco e volevo guardare l'anime, ma mi hanno detto che è troppo censurato e quindi consigliabile più il manga :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Termine tecnico :zizi: A molti non ci partecipai perchè imbarazzanti, poi verso la fine decisi di partecipare solo per tentare di vincere per far cambiare aria. Vinsi non so come e proposi subito tette e culi :pawa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Termine tecnico :zizi:A molti non ci partecipai perchè imbarazzanti, poi verso la fine decisi di partecipare solo per tentare di vincere per far cambiare aria. Vinsi non so come e proposi subito tette e culi :pawa:

Effettivamente... :asd:

Ed è proprio per il tuo buon gusto in fatto di temi, che dovresti vincere a priori :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E abbiamo anche l'ultimo partecipante, chiudo le iscrizioni :addoct: a breve chiudo anche il topic e verranno aperte le votazioni :susu:

Se non è troppo tardi partecipo @Cannavaro :addoct:  mp già spedito :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è troppo tardi partecipo @Cannavaro :addoct:  mp già spedito :sasa:

Mi spiace Don ma il numero massimo di partecipanti consentiti in questi Contest, come scritto al primo post, è 6, oltretutto avevo già avvisato che il numero era stato raggiunto (il topic lo lascio sempre aperto un pò in caso ci fossero appunti da fare) e quindi per rispetto verso gli altri partecipanti non posso considerare valido il tuo video.

Sarà per la prossima volta dai :riot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Don ma il numero massimo di partecipanti consentiti in questi Contest, come scritto al primo post, è 6, oltretutto avevo già avvisato che il numero era stato raggiunto (il topic lo lascio sempre aperto un pò in caso ci fossero appunti da fare) e quindi per rispetto verso gli altri partecipanti non posso considerare valido il tuo video.

Sarà per la prossima volta dai :riot:

no problem :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.