Lucetta

Software
Non riesco a navigare su questi siti

11 risposte in questa discussione

Ciao,come da titolo da poco non riesco a navigare su alcuni siti;per fortuna sono riuscita ad accedere qui.Per il momento non vanno siti come facebook e outlook..ho riscontrato questo problema anche con altri dispositivi connessi.Ho contattato il mio provider(tiscali) mi hanno consigliato di resettare il router,l'ho fatto ma il problema non è stato risolto.Aiutatemi per favore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lucetta :ciao:

In che senso non riesci a navigare su facebook? Quando digiti www.facebook.it ti rimanda ad una pagina bianca? Riesci a visualizzare il sito, ma non ad accedervi? Ti dà qualche tipo di errore? Che tipo di browser usi (Internet Explorer, Firefox, Chrome...) e di quale versione si tratta (es. Internet Explorer 8, ecc.)? Quando hai riscontrato il problema? Prima riuscivi a visualizzarlo? Hai apportato qualche modifica al tuo pc?

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho cambiato niente,e ho riscontrato lo stesso problema su altri dispositivi connessi al mio wifi.Stamattina riuscivo a navigare tranquillamente,ma dopo pranzo ho riscontrato questo problema.Ad esempio quando cerco di andare su facebook,cerca di caricare per un pò la pagina e poi esce questa cosa.Lo stesso problema anche con altri browser.Uso l'ultima versione di chromeqpcyWdL.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho cambiato niente,e ho riscontrato lo stesso problema su altri dispositivi connessi al mio wifi.Stamattina riuscivo a navigare tranquillamente,ma dopo pranzo ho riscontrato questo problema.Ad esempio quando cerco di andare su facebook,cerca di caricare per un pò la pagina e poi esce questa cosa.Lo stesso problema anche con altri browser.Uso l'ultima versione di chromeqpcyWdL.jpg

Anche a me dava gli stessi problemi, quando la connessione era abbastanza intasata e quindi non c'era risposta dai server. Può essere che è per questo. Per prova vedi in diverse ore della giornata/serata e mi sai dire :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora nel frattempo vi ringrazio,e vi farò sapere in serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.