m1cr0

Hardware Consiglio nuovo Portatile

Recommended Posts

Ciao a tutti, voglio comprare un nuovo PC portatile e non so cosa scegliere, lo vorrei usare anche per giocarci un po', naturalmente sacrificando un po' sulla parte grafica e FPS...

Come budget avevo in mente di spendere massimo 800€...

Cosa mi consigliate???

Grazie mille a tutti per l'aiuto ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, voglio comprare un nuovo PC portatile e non so cosa scegliere, lo vorrei usare anche per giocarci un po', naturalmente sacrificando un po' sulla parte grafica e FPS...

Cosa mi consigliate???

Qualche settimana fa ci fu un topic simile, ti lascio il link così se vuoi ti puoi dare una lettura al topic per farti una mezza idea :)

Come allora io ti consiglio questi DELL in particolare l'Inspiron 17-5748 a 573 euro a cui aggiungendo l'iva e la spedizione dovresti arrivare a circa 730/750 euro :sasa:

@.:Luke:. prese un Toshiba che trovò in offerta da Euronics quindi ti può consigliare anche lui in merito. Se vuoi comprarlo da un negozio fisico secondo me come marche devi restare tra Asus, Toshiba, Sony (costano troppo :asd:), Lenovo. I DELL non li trovi nei negozi..quasi solo online...

Per quanto riguarda i giochi non ho idea di ciò che ci puoi far girare... Io con un computer simile a quello che ti ho linkato ci ho giocato molto poco... Ho fatto girare Skyrim (pieno di Mod) in qualità Alta, mentre a Ultra andava a scatti e poi anche i primi 3 Assassin's creed ... Però sono abbastanza vecchiotti questi titoli ...con i giochi del momento ho qualche perplessità :grat:ma magari mi sbaglio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate???

Il Toshiba, quadcore di tutto rispetto, ovviamente pecca nella durata della batteria...da una parte la bilancia deve pendere. Può essere tranquillamente usato per giocare, paragonandolo ad un 2500k, però devi essere sicuro che sia ben areato. Io non ci gioco e per ora non mi sono serviti programmi pesanti, dato che per il reale utilizzo per cui mi è servito ci vorrà ancora un po', ti farò sapere semmai :asd: nel mio thread se vuoi ci stava il link, non so se ci sta ancora, comprandolo online più la spedizione erano 740€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non vanno al massimo i giochi a me va benissimo, adesso provo a vedere un po' quelli della DELL...

Grazie :D

Era più potente il Toshiba che il Dell ed anche il mio professore, che se ne intende, ha detto che era una bella macchina :sasa: unica pecca la batteria e Windows 8 :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la batteria è cosi per computer abbastanza potenti ... La scheda video da sola si mangia una buona parte dei consumi quindi non c'è molto da fare nel caso in cui ti interessa avere la scheda video dedicata, mentre windows 8 alla fine ce l'hanno quasi tutti i notebook che si vendono attualmente quindi a questo punto non li considererei neanche degli svantaggi :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@m1cr0

A che punto sei ?

Scusate mi ero proprio dimenticato del topic che ho creato...

Vediamo se me lo regalano o meno per le feste l'Inspirion che mi hanno consigliato più su...

Se volete potete chiudere il topic io ho risolto, grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.