rattlesnake200591

Hardware Acquisto nuova scheda video

Recommended Posts

Ragazzi mi servirebbe un parere ... Seguivo da un po di tempo una Asus nVidia GTX 770 su amazon e il prezzo era intorno ai 330... Stasera per caso mi è capitata sotto il naso e l'ho vista in offerta su amazon a 240 !

La scheda è questa qui :
https://www.amazon.it/dp/B00D3F7CFK/ref=cm_sw_r_awd_VIdtub0T6RKAS

Ora il mio dubbio è questo, avendo un case abbastanza grande non avevo dato molta importanza alle misure... Poi però andando a controllare dice che la scheda é lunga 40 cm alta 7,5 e larga 22 !!! Sinceramente mi sembra uno sbaglio, forse si riferisce alle dimensioni del pacco o non so cosa ... Su un altro sito parlava di 27 cm che invece andrebbero bene ... Che voi sappiate le gtx 770 hanno più o meno tutte le stesse dimensioni?

Secondo voi di che misura devo tenere conto ?

Grazie a chiunque risponderà :asd:

EDIT: per le misure mi sa proprio che sono sbagliate... Sul sito della Asus ci sono altre misure e anche su e-key dice che è lunga 27 centimetri ....
Su e key ho notato inoltre che la Palit fa un modello di GTX 760 da 4GB, secondo voi e comunque meglio asus gtx 770 da 2 GB o no ?

La Asus ha un processore grafico un po più performante però poi per il resto siamo li e il prezzo della Palit è anche un po più basso .... Su internet ho letto che le Asus sono migliori perchè a parità di caratteristiche hanno un sistema di raffreddamento migliore...  secondo voi invece ? Io sono più orientato sulla Asus, mi ispira più fiducia :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @Pez, tra le tre che mi hai consigliato ho optato per la Asus perché mi sono sempre trovato bene con l'hardware quindi ,come dire, non ho visto motivo di cambiare parrocchia :asd: e poi il prezzo della Asus era particolarmente conveniente :zizi:

Adesso attendo con impazienza l'arrivo ! :fumopeo::GG::evviva:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.