Actarus76

bd Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno - BLES02074

Recommended Posts

JYlWPBG.jpg?1

Titolo gioco: Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze
Dimensioni: 1,79 GB
ID Game: BLES02074
Firmware richiesto: 4.65
Lingua/e: Multi 7 FULL ITA

Descrizione
Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno è il nuovo action game basato sulla serie animata delle Tartarughe Ninja in onda su Nickelodeon.

Grazie a tutti coloro a cui piacera' questo Topic

Enjoy by Actarus76

Note
Il formato cartella funziona con multiMAN versione 4.66.03 e superiori con BD Mirror spuntato senza disco nel lettore.
La versione ISO parte normalmente

Altre info utili
Avviare giochi che richiedono un FW superiore
- Disponibile anche la versione BLUS31435 solo inglese. Richiede FW 4.60

Collegamenti:
Tartarughe Ninja (film)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me con cfw rogero 4.50 nn funziona ne esterno, interno, con BD senza si blocca e se sta spuntato BD e si vuole tornare all'XMB la Ps3 si e' costretti a spegnerla, mio figlio domani voleva giocarci dovra' aspettare un altro po...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita Teenage_Mutant_Ninja_Turtles_Danger_of_the_Ooze_EUR_MULTi7_PS3-ABSTRAKT BLES02074 Multi 7

EDIT: Nemmeno questo va :( provato tutto come con la BLUS, qualcuno lo ha testato o lo puo testare per capire come poterci giocare grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita Teenage_Mutant_Ninja_Turtles_Danger_of_the_Ooze_EUR_MULTi7_PS3-ABSTRAKT BLES02074 Multi 7

EDIT: Nemmeno questo va :( provato tutto come con la BLUS, qualcuno lo ha testato o lo puo testare per capire come poterci giocare grazie..

Ciao, l'ho testato sul tuo stesso CFW con questa procedura e ci sto giocando, vai nella cartella Multiman: hdd0/game/BLES80608/USRDIR/sys e rinomina il fille "AIOMOD.BIN" in "AIOMOD.BING" poi fallo partire da HD esterno e con BD-mirror attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Irosol gia sapevo di questa soluzione solo che ho paura di rinominare il file di Multiman perche nn so se dopo con gli altri giochi funziona correttamente, allora se qualche mod mi da la conferma che nn cambia nulla io faccio come hai scritto tu grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Actarus76

Puoi rinominare AIOMOD.BIN, che non è altro che il nuovo metodo di BD Mirror di multiMAN (introduce l'uso di BD Mirror per l'HDD interno e il BD Mirror Discless).

Se lo rinomini ad es. come _AIOMOD.BIN, multiMAN userà il vecchio sistema per BD Mirror che richiede sempre un disco nel lettore ed è utilizzabile solo per giochi su HDD esterno. Dovrai riavviare multiMAN per fargli rilevare la nuova configurazione

Per utilizzare l'opzione per giochi su HDD interno dovrai ripristinare il nome originale AIOMOD.BIN e riavviare multiMAN.

@Irosol

Dovresti scrivere qui il tuo primo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Nemmeno questo va :( provato tutto come con la BLUS, qualcuno lo ha testato o lo puo testare per capire come poterci giocare

Io non sono riuscito in nessun modo. edittando l'EBOOT.bin o il PARAM.sfo

Ciao, l'ho testato sul tuo stesso CFW con questa procedura e ci sto giocando, vai nella cartella Multiman: hdd0/game/BLES80608/USRDIR/sys e rinomina il fille "AIOMOD.BIN" in "AIOMOD.BING" poi fallo partire da HD esterno e con BD-mirror attivo.

Con questo "trucchetto" il BLUS funziona da hd esterno. Grazie :ciao: :ciao: :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti