CriticalError

Software
Rimuovere la pubblicità da Bittorrent o similari

13 risposte in questa discussione

Rimuovere la pubblicità da Bittorrent o similari

Please login or register to see this image.

Quante volte mi è capitato di voler eliminare la pubblicità da Bittorrent e non ci sono mai riucito.
Ho provato diversi metodi, ma nulla di fatto.
Oggi per caso ho trovato un topic su un sito internet in cui si spiega come eliminare questa fastidiosissima pubblicità in un modo semplicissimo!
Ecco i passaggi da seguire per eliminare definitivamente queste insopportabili pubblicità:
La guida si basa su Bittorrent ma in realtà il procedimento è analogo anche per uTorrent o programmi simili perché si basano su un motore software quasi identico. Vediamo come fare:

Dal menù in alto selezioniamo "Opzioni" ("Options") e poi "Impostazioni" ("Settings") o più velocemente premiamo simultaneamente CTRL+P
Clicchiamo, nel menù di sinistra, sull'ultima scheda "Avanzate" ("Advanced")
Ora utilizzando la funzione "Filtro" in alto a destra cerchiamo le seguenti stringhe e settiamole come in tabella, cliccando due volte sul valore true/false:
offers.featured_content_notification_enabled        false
offers.featured_content_rss_randomize               false
offers.left_rail_offer_enabled                      false
offers.sponsored_torrent_offer_enabled              false
offers.content_offer_autoexec                       false

(Io non ho trovato tutte le stringhe, qualcuna in meno, ma ha funzionato lo stesso alla grande :sisi: )

Clicchiamo su "OK" e chiudiamo e riapriamo il nostro programma, all'avvio non vedremo più quelle fastidiosissime pubblicità.

Ed ecco il mio client senza pubblicità:

2344__bittorrent_1a6d81.png

Spero che questa breve guida vi sia utile quanto lo è stata a me :D

Fonte:
Estratto da: Please login or register to see this link.

Piace a Warblockz, TheFedex, Scimitar e 3 altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Critical, leggo solo ora la tua guida dopo un periodo di assenza dal forum e, dopo averne usata un'altra durante la mia assenza, propongo la mia esperienza.

Preciso subito che vale, come la tua, sia per BitTorrent che per uTorrent.

Per prima cosa andare su Opzioni - Impostazioni o cliccare sul pulsante Impostazioni (1).

Please login or register to see this image.

Selezionale la voce Avanzate (2) e nella casella Filtro (3) inserire le seguenti stringhe (4 e 5):

offers.left_rail_offer_enabled (selezionate Falso)

Toglie le pubblicità dall'angolo in basso a sinistra della finestra di BitTorrent, ma lascia il riquadro Aggiornamento, come si vede nell'immagine sopra.

gui.show_plus_upsell (selezionate Falso)

Elimina anche il riquadro Aggiornamento. Si può usare direttamente questo comando per far sparire tutto, ma preferisco usare anche il precedente per evitare che BitTorrent perda tempo e banda a caricare le pubblicità anche se non le mostra.

offers.sponsored_torrent_offer_enabled (selezionate Falso)

Elimina le pubblicità nella parte alta della finestra, sotto i pulsanti.

gwzv.png

Anche se la procedura fin qui descritta è sufficiente ad eliminare tutte le pubblicità dalla finestra principale, consiglio anche di modificare le seguenti voci:

gui.show_notorrents_node (selezionate Falso)
offers.content_offer_autoexec (selezionate Falso)

offers.content_offer_url (cancellate il link con il pulsante Azzera)

offers.featured_content_url (cancellate il link con il pulsante Azzera)

A questo punto cliccare su OK (6) e riavviate il programma per ottenere una finestra "pulita" come quella qui sotto.

7i5uq.png

Piace a CriticalError e Metallia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così eliminammo ogni pubblicità da torrent Please login or register to see this image. /emoticons/default_woh.png" alt=":woh:" />

Grande @Scimitar Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Piace a Scimitar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Critical, per due motivi.

Il primo è per i complimenti che sono sempre graditi.

Il secondo è che ho visto un errore di impaginazione che subito correggo.

Poi ne aggiungo anche un terzo: consiglio di modificare anche le stringhe citate da Critical nel suo primo messaggio e che non sono presenti nel mio, ovvero:

offers.featured_content_notification_enabled        false
offers.featured_content_rss_randomize               false

che tanto non fa male. Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Grazie a Critical per avermeli riportati all'attenzione. Please login or register to see this image. /emoticons/default_57abed260901afb1303fc2c9ebca1.gif" alt=":flower:" />

Piace a CriticalError

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo creato un'ottima combo grazie alla quale tutti gli utenti potranno eliminare (per sempre?) la pubblicità da tutti i client per torrent :)

Grazie a te per aver contribuito Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parafrasando Hannibal Smith dell'A-Team: "Adoro i lavori ben riusciti".

È sempre un piacere collaborare. Please login or register to see this image. /emoticons/default_bac1a95b596f744c447a0f56d7aad.gif" alt=":fonzie2:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo di fastidio vi danno le pubblicità? Se volete continuare a usare software free, non mettete queste robe che non fanno altro che danneggiare chi mette i software gratis.

Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. sono d'accordo...

uso spesso utorrent e quel quadrstino di pubblicità non provoca nessun fastidio...

il bello è che non sono popup o stronzate di pagine che si aprono da sole... sono solo inserzioni XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio uTorrent prima era configurato per non avere pubblicità, ma poi forse con un aggiornamento o non lo so, sono riapparse ma non mi ricordavo più il procedimento per toglierle Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsi.gif" alt=":ahsi:" />

Ora le ho tolte, grazie della guida! Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usando questa guida posso usare il programma nel mio becerissimo computer con 512mb di ram.

Con le pubblicità attive il programma crashava in 2 ore Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" /> grazie ragazzi

Piace a Scimitar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego Cesa. Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santo topic che dopo un anno mi torna utile Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la guida, ha funzionato alla grande con bittorrent :D

Piace a CriticalError

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti