pier07

Software Eliminare primo account e tenere il secondo w8 notebook

Recommended Posts

Ho un notebook Windows 8 e all' inizio avevo un solo account A (amministratore) , poi ho fatto un account secondario B.

se volessi cancellare A e tenere solo il secondo B , si potrebbe fare?

grazie

ah riguardo i programmi installati sul B succede qualcosa se cancello l' altro account ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un notebook Windows 8 e all' inizio avevo un solo account A (amministratore) , poi ho fatto un account secondario B.

se volessi cancellare A e tenere solo il secondo B , si potrebbe fare?

grazie

ah riguardo i programmi installati sul B succede qualcosa se cancello l' altro account ?

Allora:

1 Vai sul secondo account creato, Impostazioni, Pannello di controllo, Account utente, Modifica il mio account nelle impostazioni del PC, dovrebbe trovarti l'altro account e dovresti poterlo rimuovere :sasa:

2 Alcuni programmi in installazione chiedono "installa per questo utente o per tutti gli utenti". Se hai selezionato per tutti allora te li ritrovi perchè sono installati ormai dentro Windows, se solo per quell'utente potrebbero essere portati via con l'account :mmm: anche se il programma è installato e ha la cartella in C:/Programmi non capisco come faccia a non essere condiviso :boh: si riferisce forse al registro di sistema :boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'account B deve comunque essere di tipo amministratore, sennò non credo ti tolga l'A.
Come dice Luke, per i programmi dipende per chi l'hai installato...ma comunque, essendo account admin, credo che possano vedere ed usare tutti i software. Al massimo vai in "Programmi e Funzionalità" e reinstalli di nuovo i programmi che ti servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.