Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2014 Ho un notebook Windows 8 e all' inizio avevo un solo account A (amministratore) , poi ho fatto un account secondario B. se volessi cancellare A e tenere solo il secondo B , si potrebbe fare? grazie ah riguardo i programmi installati sul B succede qualcosa se cancello l' altro account ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 Ho un notebook Windows 8 e all' inizio avevo un solo account A (amministratore) , poi ho fatto un account secondario B. se volessi cancellare A e tenere solo il secondo B , si potrebbe fare? grazie ah riguardo i programmi installati sul B succede qualcosa se cancello l' altro account ? Allora: 1 Vai sul secondo account creato, Impostazioni, Pannello di controllo, Account utente, Modifica il mio account nelle impostazioni del PC, dovrebbe trovarti l'altro account e dovresti poterlo rimuovere 2 Alcuni programmi in installazione chiedono "installa per questo utente o per tutti gli utenti". Se hai selezionato per tutti allora te li ritrovi perchè sono installati ormai dentro Windows, se solo per quell'utente potrebbero essere portati via con l'account anche se il programma è installato e ha la cartella in C:/Programmi non capisco come faccia a non essere condiviso si riferisce forse al registro di sistema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2014 L'account B deve comunque essere di tipo amministratore, sennò non credo ti tolga l'A.Come dice Luke, per i programmi dipende per chi l'hai installato...ma comunque, essendo account admin, credo che possano vedere ed usare tutti i software. Al massimo vai in "Programmi e Funzionalità" e reinstalli di nuovo i programmi che ti servono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2014 @pier07 Alla fine hai risolto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2014 Discussione Spostata in Supporto Software Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2014 @Pez si si pensavo di averlo scritto grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2014 Chiuso, Spostato in Archiviati e Assegnato prefisso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti