Actarus76

bd The Walking Dead: Season 2 - BLUS31488

Recommended Posts

the-walking-dead-season-two-a-telltale-g

Titolo gioco: The Walking Dead Season 2
Dimensioni: 2.59 GB
ID Game: BLUS31488
Firmware richiesto: 4.60
Lingua/e: Inglese
Data di uscita: 21 ottobre 2014
Sito ufficiale: https://www.telltalegames.com/walkingdead/
Dove acquistare: http://www.amazon.it/UIG-Entertainment-The-Walking-Dead/dp/B00N2W0H2O/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1420018212&sr=8-5&keywords=the+walking+dead+-+stagione+2

Descrizione
La seconda stagione dell'acclamato The Walking Dead completa di tutti i suoi capitoli, ci presenta come protagonista assoluta una Clementine sempre più disillusa dal Mondo e dalla società, disintegrati completamente dall'apocalisse zombie.

Grazie a tutti coloro a cui piacera' questo Topic
Enjoy by Actarus76

Note:

Altre info utili:
- Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Collegamenti:
The Walking Dead (serie tv)
The Walking Dead: Sopravvivenza
The Walking Dead: Survival Instinct (gioco)
The Walking Dead: Season TwoXGD2 (gioco)
The Walking Dead Survival Instinct (gioco xbox)
The Walking Dead Survival Instinct - BLES01779 (gioco PS3)
The Walking Dead A Telltale Games Series - BLES01833 (gioco PS3)
The Walking Dead: A Telltale Games SeriesXGD2 (gioco XBOX)
The Walking Dead (gioco)
The Escapists: The Walking Dead (gioco)
Lauren Cohan
Che tipo di sopravvissuto saresti dopo l'apocalisse?Walking Dead (quiz)
The Walking Dead (comic)
Fear the Walking Dead (serie tv)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è un problema della release in sè o mio...in pratica avvio e tutto va bene, poi quando vado ad iniziare la partita (dove mi dice che non ci sono salvataggi di The Walking dead season 1 e che genererà decisioni a caso), mi da lo schermo nero e non va più avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è un problema della release in sè o mio...in pratica avvio e tutto va bene, poi quando vado ad iniziare la partita (dove mi dice che non ci sono salvataggi di The Walking dead season 1 e che genererà decisioni a caso), mi da lo schermo nero e non va più avanti

Su che cfw l'hai testato? interno o esterno? col BD o senza? hai attivato i permessi? se nn specifichi bene la tua situazione come possiamo aiutarti?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su che cfw l'hai testato? interno o esterno? col BD o senza? hai attivato i permessi? se nn specifichi bene la tua situazione come possiamo aiutarti?...

Hai perfettamente ragione, ti chiedo scusa xD

Allora l'ho testato su rogero 4.50, l'ho avviato e multiman mi ha chiesto di "fixare" la versione del gioco al mio cfw e lo ha fatto. Ho provato sia interno che esterno, col BD e ho attivato i permessi, ma ogni volta mi da lo stesso problema >.<

Non so se è una notizia rilevante, ma quando ho provato a passare il gioco dal PC all'HD esterno su alcuni file mi diceva che il nome era troppo lungo per il file system di destinazione, quindi ho dovuto modificare/accorciare i nomi dei file, ma non credo sia questo il problema dato che comunque il gioco parte, ma si blocca/black screen quando seleziono un capitolo...in pratica riesco ad interagire solo con il menù principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xEEEz no  :nunu:  :nunu:

la versione è BLUS, quindi è normale che l'ITA non ci sia; quelle lingue che hai citato sono le lingue americane: americano, canadese, brasiliano e messicano

mi pare strano che ci sia il tedesco (ne sei sicuro?), perchè, nei giochi, noi siamo al pari della germania ed anche loro, come noi, sono nella BLES

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto che ha anche i sub francesi e spagnoli perche nei forum di appartenenza ne parlavano, lo aspetto in italiano naturalmente mi sembra sia previsto per fine mese, sono interessata perche mi piacciono anche le avventure grafiche e poi ho letto qui che riconosce il salvataggio della prima stagione cosa utile ai fini del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francese = canadese

spagnolo = messicano

mettetevi in testa che in qualsiasi gioco (eccetto per le versioni giapponesi) ci sono sempre inglese, francese e spagnolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è un problema...

una volta passati nella play, li devi rinominare esattamente allo stesso modo e mettere esattamente nella stessa posizione originale

Ah ok! Quindi dovrei fare un bel lavoretto, cioè rinominare in multiman 96 file xD . Va bene, allora provo e vi faccio sapere, grazie! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francese = canadese

spagnolo = messicano

mettetevi in testa che in qualsiasi gioco (eccetto per le versioni giapponesi) ci sono sempre inglese, francese e spagnolo

e il tedesco ? :nono: controlla e vedi.

local set = {}
set.name = "German"
set.setName = "German"
set.descriptionFilenameOverride = ""
set.logicalName = "<German>"
set.logicalDestination = "<>"
set.priority = 800
set.localDir = _currentDirectory
set.enableMode = "localization"
set.version = "trunk"
set.descriptionPriority = 0
set.gameDataName = "German Game Data"
set.gameDataPriority = 0
set.gameDataEnableMode = "constant"
set.localDirIncludeBase = true
set.localDirRecurse = false
set.localDirIncludeOnly = nil
set.localDirExclude = 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xEEEz no, il tedesco non c'è mai al 99%

io ho detto che le lingue che nei giochi BLUS ci sono sempre, sono inglese, francese e spagnolo

poi alcune case videoludiche inseriscono anche le altre lingue nelle versioni BLUS dei loro giochi, ma solo in piccoli casi tipo questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xengas non ti arrabbiare mica ho ucciso qualcuno uffa, ho solo scritto quello che avevo letto altrove mica possiamo sapere tutto come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga facciamo un po' di tifo per unlimited, sono in fibrillazione per cominciare sto gioco XD

EDIT:
P.s. Se non mi sbaglio anche antidote pubblica sempre bles

Modificato da Dino05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uscirà una versione con questo benedetto italiano?

Credo che la versione italiana sia uscita solo in Italia quindi se non c'è un releaser italiano mi sa che ci possiamo attaccare al tram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti