Noble4

Aurora

51 risposte in questa discussione

Please login or register to see this quote.

Ok, allora colpa mia , con "è inutile", pensavo ti riferissi anche al raffreddamento :asd:.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornate le FAQ e inserite le prime skin Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo il cambio di hard disk e conseguente impallamento di FSD passo ad Aurora Please login or register to see this image. /emoticons/default_omg.png" alt=":omg:" /> sono triste per questo, niente più skin NDZF Please login or register to see this image. /emoticons/default_388e0595362ae54a6ab6ba3bf0de8.gif" alt=":nuu:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche impallamento? Please login or register to see this image. /emoticons/default_omg.png" alt=":omg:" /> cosa è successo alla FSD? Cmq gia, su Aurora si può fare ben poco per quanto riguarda la NDZF Skin Please login or register to see this image. /emoticons/default_388e0595362ae54a6ab6ba3bf0de8.gif" alt=":nuu:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciva a mettermi in catalogo i giochi. Ho provato a cancellare il vecchio percorso di scansione ma non ha funzionato, ora sto reinstallando da capo la FSD e ho cambiato i percorsi dei giochi in modo da non averli uguali a prima Please login or register to see this image. /emoticons/default_fe3f0514a26f4de6ed5564ab2e3a7.gif" alt=":uff:" /> e già che ci sono metto Aurora Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi tenere la FSD penso che con un installazione pulita il problema si risolva Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti devo farla Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" /> sto provando aurora e mi piace molto, ma una cosa mi da fastidio: avere tutti i contenuti li in un unica schermata, giochi xbox, xbox 360, homebrew... se non fosse perquestoa cosa lascerei Aurora e basta xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questione di gusti Please login or register to see this image. /uploads/emoticons/default_%5E%5E.png" alt=":^^:" /> io invece adoro avere tutto in un unica schermata (non dover quindi uscire dal catalogo 360 per andare sugli arcade).

Puoi usare i filtri cmq per nascondere le categorie che non ti interessano

Piace a Zato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me una skin per Aurora riusciamo a farla...basta trovar la voglia xD

Comunque sono tornato a FSD, con alcune migliorie sarebbe perfetta Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traditore Please login or register to see this image. /emoticons/default_addict.gif" alt=":addict:" /> e io che pensavo di averti finalmente convertito ad Aurora Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto tutti i problemi che avevo con Freestyle, grande Aurora!!!!!!

Piace a Noble4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho installato e messo in automatico questa splendida dash però ho una domanda da farvi, quando premo il tasto centrale del joypad quello con lo stemma xbox, mi appare il menu con scritto in prima linea freestyle home, è possibile cambiare con aurora?

edit: l'opzione se cliccata freestyle home mi riporta a aurora, come faccio a cambiare scritta all'opzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è normale che ci sia la scritta Freestyle Dash, non hai sbagliato nulla Please login or register to see this image. /uploads/emoticons/default_%5E%5E.png" alt=":^^:" /> Aurora usa lo stesso plugin che usava la Freestyle Dash, questo è il motivo.

A breve dovrebbe uscire un plugin fatto apposta per Aurora che sostituirà quello copiato dalla FSD attualmente in uso.

Quella avrà senza dubbio la scritta "Aurora". Non è stata fornita una data però. 

Credo che con XuiTool si possa modificare se non vuoi aspettare :mmm:

EDIT: prova Please login or register to see this link. . Scarica il rar e copia i file che trovi all'interno in Aurora/Plugins/Hudscene. Se ti dice che il file esiste gia, sovrascrivi

Piace a Leon90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se metto questo file cambia solo la prima scritta o tutto l'hud con parole in inglese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho testato ma dovrebbe cambiare solo la scritta FSD e l'icona

Edit: testato, l'icona é orribile ma la scritta "Aurora Home" c'è Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" /> non cambia altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cercate in internet la skin aurora di MatteITA la trovate con tutti i plugin tradotti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Ma cosa c'è da tradurre? Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...qualcosa da tradurre l'ha trovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere il caricamento di boot di aurora rallenta in base a quanti giochi si hanno su hardisk? perchè prima con 3-5 giochi andava velocissima adesso con 25 è più lenta :( .... però mi trovo meglio della freestyle

e un'altra cosa perchè su aurora i title update li installa ma in game se premo il tasto centrale del joystic in basso a destra mi da TU:0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dice TU 0 significa che non ha caricato nessun update. il TU l'hai scaricato direttamente da Aurora oppure da PC e poi l'hai inserito manualmente? Se il problema riguarda solo Far Cry 4, ti rispondo Please login or register to see this link. ...

Per quanto riguarda l'avvio, Aurora scansiona tutto l'hard disk ad ogni avvio per cercare nuovi giochi. Meglio se vai nelle impostazioni e disattivi la scansione dei percorsi all'avvio. Quando dovrai aggiungere al catalogo un gioco nuovo esegui una scansione manuale Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Meglio se lo aggiungo alle FAQ Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsi.gif" alt=":ahsi:" />

Piace a Leon90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i tuoi aiuti sempre esaustivi e veloci :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un problema, Link non mi passa il test delle porte. Ho provato ad aprirle sul router. Ho una domanda quando apro le porte sul router devo mettere l'indirizzo ip della console?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo router supporta UPnP puoi provare con quello.

La cosa migliore sarebbe assegnare un ip fisso alla console e aprire manualmente le 2 porte che hai scelto, sia in tpc che in udp. Quando ti chiede per quale indirizzo vuoi aprire le porte inserisci quello della console

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

sono un utente nuovo e cercavo auto per quanto riguarda l installazione di aurora da usb.

Qlc che mi aiuta e mi spiega come fare?

p.s.non nessun launch.ini sulla console

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao FN FN. Prima di tutto hai la console con modifica hardware RGH o JTAG? Per sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti