Recommended Posts

Che mi dite della Google Chromecast ?

Avevo una mezza idea di prenderla ma non saprei... Per esempio la ricezione WiFi com'è ? Qualcuno di voi l'ha presa ? E oltretutto cosa permette realmente di fare oltre che collegare la televisione ad internet ?

Se fosse possibile trasmettere in streaming il segnale da pc a televisione già mi interesserebbe però a patto che abbia una discreta ricezione del wifi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ho, il segnale è ottimo. Permette non solo di vedere streaming di applicazioni come youtube ma di mandare in stream l'intera scheda di chrome (e quindi vedere anche film su tutti i siti, infatti lo uso principalmente per quello) e funziona anche, con altre estensioni, con file in locale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi in generale lo consiglieresti come acquisto? avevo letto da qualche parte che praticamente trasforma la tv in una smart tv con sistema operativo android, è vero oppure ho capito male ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è android ma chrome OS.

Io la posseggo e ne sono felice :D

Trasmetto video da cellulare grazie a varie app (android)

Con il pc ho fatto un server con plex e tramite bubble UPNP ho i file ovunque e posso trasmettere i file sul pc sulla chromcast dando i comandi dal telefono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.