giovinco

Software
Programma gestione in rete

13 risposte in questa discussione

Salve avrei bisogno di una informazione sempre se si può scrivere in questo sito se no cancellate la discussione, Dovrei gestire in RETE un programma gestionale che si chiama Danea in 2 sedi diversi ovvero distanti 6 km tra loro, Come si potrebbe fare?

P.S con la connessione remoto ovvero il programma teawviewer e altri non va bene

in attesa di una riposta o soluzione ringrazio in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S con la connessione remoto ovvero il programma teawviewer e altri non va bene

Perchè non va bene ? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè cosi solo 1 pc alla volta si può usare e non in contemporanea, spero che mi hai capito

Mi hanno consigliato di prendere un pc e fallo da server con WINDOWS SERVER, per usarlo in contemporanea, credo che si tratta di un sistema operativo? non ho idea  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè cosi solo 1 pc alla volta si può usare e non in contemporanea, spero che mi hai capito

Mi hanno consigliato di prendere un pc e fallo da server con WINDOWS SERVER, per usarlo in contemporanea, credo che si tratta di un sistema operativo? non ho idea  

Si, si tratta della versione di Windows per i Server.

In quel caso puoi usare il controllo remoto integrato di Windows che supporta più collegamenti in contemporanea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dopo è facile l'installazione tipo come windows7?

Si, dopo l'installazione devi solo configurare delle opzioni del server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è facile? si trovano delle guide da qualche parte?

Le guide si trovano su Google, basta cercare ciò che ti serve :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha preferito un altro modo che è in fase di svliluppo nel senso di testare oppure se sapete consigliarmi qualche altro software gestionale di magazzino sia gratuito o a pagamento? ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha preferito un altro modo che è in fase di svliluppo nel senso di testare oppure se sapete consigliarmi qualche altro software gestionale di magazzino sia gratuito o a pagamento? ringrazio

Tipo c'è questo: http://www.gestionemagazzino.info/ o hai già risolto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.