Eren

Hardware Problema Masterizzatore

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ieri mi ha montato il tecnico sul mio PC fisso un masterizzatore LG nuovo.

Se inserisco un dvx con episodi o un dvd viene letto senza problemi, se sposto il contenuto del cd/dvx/dvd sul PC nessun problema, ma.....non masterizza....

O meglio 6 dvx li ha masterizzati tra ieri e oggi ma una decina, sempre tra ieri e oggi, non li masterizza.

1. Ho usato come programmi per masterizzare CDburnerXPAshampoo Burning Studio FREE
  2. Ho usato DVD-R verbatim 4.7gb 
  3. Ho come sistema operativo Windows 7
  4. I dati stanno sul mio HD e dovrei masterizzarli per liberare lo spazio ( quindi non parlo di copia diretta o di copia dvd) 

nb: Lunedì, eventualmente, torno dal tecnico, chiedo a voi perchè avrei urgenza di masterizzare quei dati nel weekend.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non da nessun errore :nunu: , se no lo avrei cercato on line per capirci di più. :zizi:

Però la masterizzazione dura anche 30/45 min senza masterizzare nulla........ e il PC sta solo masterizzando non ha altre applicazioni aperte, nemmeno il browser.

Dopo cosi tanto tempo, se decido di annullare la masterizzazione il programma si frizza...unica soluzione? riavviare il PC da bottone, solo al riavvio riesco a uscire il dvx... e se lo controllo è vuoto e riutilizzabile. :fumopeo:

Quindi non li "brucia" ....non è che masterizza alcuni file e poi si blocca, il dvx è stranamente riutilizzabile.

Inoltre un dvx che ieri pomeriggio non masterizzava oggi l'ha masterizzato. I dati stanno sul mio HD.  :mepiange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho provato 4/5 volte almeno e alla fine ha masterizzato  :grat:

Poi passando masterizzare gli altri file...stesso problema... :addommi: dopo 20 tentativi circa mi ha masterizzato solo 6 dvx su 20 in 2 giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho provato 4/5 volte almeno e alla fine ha masterizzato  :grat:

Poi passando masterizzare gli altri file...stesso problema... :addommi: dopo 20 tentativi circa mi ha masterizzato solo 6 dvx su 20 in 2 giorni. 

Ci sono due opzioni, la prima è che il masterizzatore è fallato, la seconda è che la partita di dischi è fallata, propendo di più per la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.