Xengas

Richieste Save Data

Recommended Posts

@Xengas Grazie XD Inizierei io con la richiesta del save di Kingdom Hearts Re: CoM in difficoltà standard a fine gioco giusto per sbloccare il trofeo che sinceramente di giocarlo 6 volte non ne ho voglia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Flared  https://mega.co.nz/#!LJRh2STC!X3b4PArFYie76I2CKW7_I1ouItzs_Qn8K4U8jo6ZzGY

non mi ricordo a quale difficoltà sia, ma credo la massima :mmm:

Ho notato che ti sei rotto le palle dopo solo 3 ore con la storia di Riku visto che hai usato i cheats XD Senti mi confermi che anche con i cheat si posso sbloccare i trofei di fine gioco? Perchè ricordo di un problema del genere che impediva lo sblocco dei trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ti ho passato il save con i cheats; ti passo quello normale

comunque no, nessun problema

EDIT: @Flared non ho più quel save mi spiace :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ti ho passato il save con i cheats; ti passo quello normale

comunque no, nessun problema

EDIT: @Flared non ho più quel save mi spiace :(

Ma quali cheat hai usato? Perchè io intendo quelli col Bruteforce Savedata visto che il gioco è in formato ISO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas Visto che non riuscito in nessun modo ad avviare il gioco con i trucchi nonostante abbia seguito alla lettera e non c' ho più voglia di sbattermi tanto dato che anche col Bruteforce Sevadata sono riuscito soltanto a cambiare la difficoltà in Principiante mentre in Standard mi da caricamento fallito, mi chiedevo se non ti è di troppo disturbo potermi passare i save di Re: COM in modalità standard per tutte e due le storie ad inizio gioco con ovviamente tutto al massimo. Altrimenti ci faccio una croce e mi faccio una speedrun XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non servirebbe comunque a nulla  :zizi:

perchè mi son ricordato che per i save di COM non è disponibile il CRC32 checksum, quindi non si possono resignare (ecco perchè quando lo modifichi con bruteforce poi ti da errore) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fumopeo:

non servirebbe comunque a nulla  :zizi:

perchè mi son ricordato che per i save di COM non è disponibile il CRC32 checksum, quindi non si possono resignare (ecco perchè quando lo modifichi con bruteforce poi ti da errore) 

E che sfiga però... la cosa strana è che nell' offset 481 dove risiede il livello di difficoltà me l' ha fatto cambiare da esperto (02) in principiante (00), mentre per la difficoltà standard (01) da sempre errore... misteri :fumopeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. A me servirebbe il salvataggio di Rogue (versione bles), anche non al 100%. Ho cancellato il mio per sbaglio... :'(

Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sto cercando il salvataggio di gran turismo 6 tutto sbloccato e tanti soldi.

Che voi sappiate il salvataggio quando lo copio nella play è in più oppure sovrascrive il mio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gianluca90inter dipende dallo slot usato

se chi carica il save, aveva fatto solo quello, allora l'ID del save corrisponderà al numero 1 (es GT6_AB01) e se tu hai fatto pure un solo save, allora anche il tuo avrà ID corrispondente all'1 e quindi verrà sovrascritto

comunque tutto ciò può variare da gioco a gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@gigiolandia io sono arrivato alla sequenza 2 e ho lasciato il gioco per ora :lol:

credo che tu ne cerchi uno con tutte le missioni sbloccate

Mi basterebbe che il gioco fosse ultimato, anche senza tutto sbloccato, e con salvataggio dopo i crediti... :-D

Ciao Xengas grazie!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti