Feduz

bd Pac-Man and the Ghostly Adventures 2 - BLUS31458

Recommended Posts

ygMh5FA3.jpg

Titolo gioco: Pac Man And The Ghostly Adventures 2
Nome del dump: Pac.Man.And.The.Ghostly.Adventures.2.PS3-iMARS
Dimensioni: 4.14 GB
ID Game: BLUS31458
Firmware richiesto: 4.55
Lingua/e: ENG

Descrizione

Pac-Man e le avventure Mostruose 2 vedrà i nostri eroi impegnati a difendere PacWorld dalla minaccia di Lord Betrayus. La prima arma di Pac-Man contro queste orde di nemici sarà la sua voracità senza fine con la quale dovrà mangiare quanti più fantasmi possibili in giro per il mondo, oltre ad ottenere nuovi e migliorati power-up mangiando bacche speciali.

Note

Altre info utili

- Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco non e' italiano ma solo inglese inoltre col 4.55 rogero multiman non mi ha chiesto di fixare i dati quindi credo sia 4.55 come firmware e poi senza spuntare esterno e BD mi ha dato schermata nera ed ho dovuto resettare la play io poi gioco col disco inserito e non so se funziona senza alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella cartella usrdir ci sono anche altre cartelle di altre lingue ma con un solo file con estensione *loc, ma nel gioco non fa scegliere la lingua, parte in inglese sia in audio che i sottotitoli. Forse si dovrebbe modificare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco testato e dico subito che e' fallato perche si blocca quando parli con gli npc, tutto cio e' dovuto alla mancanza di quasi mille file audio delle release che si trovano cercando il dump..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco testato e dico subito che e' fallato perche si blocca quando parli con gli npc, tutto cio e' dovuto alla mancanza di quasi mille file audio delle release che si trovano cercando il dump..

Quindi dobbiamo attendere una nuova release ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@The_Joker no perche in realta' ci ha pensato Opoisso a sistemare le cose e a creare un pack coi file mancanti da inserire nel gioco, se cerchi su google puoi trovare la soluzione come ho fatto io, per il game in italiano e' gia uscito solo che al momento nn si trova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco perche si bloccava vai a capire, mancano dei file e come si mettono dove si trovano, Actarus76 parla di google ma come cercarli, mi sa che comunque aspettero' il gioco in italiano se anche dovessi trovarli non sono brava a cambiare i file nei giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare una copia dei Files originali e poi un copia incolla.. Il computer ti chiederà di sovrascrivere i Files, ora ti basta rispondere si e il gioco é fatto..
In generale é così opoisso però di solito utilizza dei pkg come Fix ecc.. Ovviamente quelli basta installarli da install package Files.. Non posso essere più preciso perché non posseggo il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete cercare i fix di opoisso893 dovete cercare tramite a sua pagina su twitter

PAC-MAN and The Ghostly Adventures 2 v1.00
Note:
Check your “USRDIR\VoiceOvers” folder to see if there are 1372 files.
If not then your game is not complete and you need to download my PacMan2_VoiceOvers_OPOISSO893 package.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegati meglio...

sei su 4.65??

che intendi con "però 1"?

inoltre evita di fare riferimenti espliciti quali "scaricare" e, i nuovi utenti, hanno l'obbligo di presentarsi nell'apposita sezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che inteda il primo pac-man, sicuramente non quello della rel "PacMan.and.the.Ghostly.Adventures.PROPER.PS3-DUPLEX BLUS31217" che è funzionante ma molto probabilmente la rel "Pac_Man_And_The_Ghostly_Adventures_PS3-iCON BLUS31217" che anche nei post precedenti è stato ricordato era un cattivo rip che aveva parecchi file mancanti

...che quindi con questo topic non c'entra nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@maria82 cosa c'entra actarus?

ti sarai confusa; questo topic l'ha fatto feduz

la versione italiana è uscita, ma non è stata rilasciata online

Infatti poi ho corretto col tasto edit lui ha fatto il primo sorry :flower:  quindi ancora deve essere rilasciata online, va bene continuero' ad aspettare allora grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente il gioco parte in inglese pur avendo la lingua ita. Da inesperto ho rinominato la cartella con ITA con ING e la cartella ING ho messo un nome generico. Avviato il gioco è partito tutto in ITA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti