.:Luke:.

MyWind, il servizio sarà a pagamento

42 risposte in questa discussione

Ragazzi volevo postare una notizia MOLTO IMPORTANTE per chi avesse Wind come gestore telefonico della linea mobile:

Come detto da Tom's Hardware e scritto anche sul sito ufficiale MyWind il messaggio con scritto "MyWind ti ho cercato alle ore xx:xx del xx/xx" sarà a pagamento. Il servizio costerà 19 centesimi ogni sette giorni solo se si riceverà una notifica di queste, mi spiego meglio:

se ricevo un messaggio mywind oggi, 13 Ottobre, fino al 19 Ottobre avrò i prossimi SMS coperti dal costo. Se ricevessi un messaggio mywind il 20 Ottobre mi scalerebbero di nuovo i 19 centesimi. Il tutto entrerà in vigore a dicembre, dal 15, e potrebbe arrivare fino a costare 76 centesimi ogni mese. Vale per chi ha attivato una ricaricabile prima del 20 Ottobre e non vale per gli abbonamenti.

Il servizio è DISATTIVABILE chiamando il 403020 e premendo il tasto 2, ovvero disabilitare questa opzione.

Per favore segnalatelo ai vostri amici :pawa:

P.S. non sapevo dove postare :peo: semmai spostate

Piace a Fabi_92

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno atteso qualche mese in più, ma hanno seguito l'esempio di TIM e Vodafone.

E io che volevo passare a Wind per questo motivo. :tsk:

Per sfogare la rabbia trollerò Fabi_92.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno atteso uqalche mese in più, ma hanno seguito l'esempio di TIM e Vodafone.

E io che volevo passare a Wind per questo motivo. :tsk:

Per sfogare la rabbia trollerò uno a caso, @Fåbi_92™

Pessimi :peo:

Ah :mhm:

Ci sta scritto anche su Tom's Hardware che loro lo hanno fatto prima :tsk:

Piace a Scimitar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La telefonia sarà anche stata liberalizzata, ma stanno ricreando un cartello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta scritto anche su Tom's Hardware che loro lo hanno fatto prima :tsk:

Ehm, non avevo letto il link :omg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si salva un po'? Io sono passato a tim e mi pare la più conveniente  :sisi:

Comuqnue sono indeciso se toglierla anche io o meno :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si salva un po'? Io sono passato a tim e mi pare la più conveniente  :sisi:

Comuqnue sono indeciso se toglierla anche io o meno :mmm:

Secondo me la Wind è la più conveniente :sasa: io pago 7€ per 200 minuti, 200 messaggi ed 1Gb di Internet e ci rientro di parecchio con tutte e tre le cose. Alla TIM, al tempo che feci questa offerta, costava 12€ con gli stessi servizi :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pago 10 euro con 2 Gb, 1000 mess verso tutti, 400 minuti e un numero amico da chiamare senza limiti  :sisi:  Prima avevo la Wind 4000 mess al mese a 2 euro (poi passati a 3 se non ricordo male :mmm:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso fanno tipo 10 euro per 400 min  e 400 sms gratis e 2 giga di internet, ma io 10 euri non li spendo al mese così ho accettato la fastweb che dato che sono già cliente sul fisso, mi ha fatto l'offerta per 5 euri ( anziché 10 euri) al mese 300 min e 300 sms gratis e 5 giga di internet. Ma si allaccia alla 3 ( da me ha una buona copertura ma non ottima come vodafone e tim) e se la 3 non è raggiungibile si allaccia a Tim con la quale però non posso usufruire del servizio internet :mhm:

EDIT: il problema di queste belle offerte è che se non ti chiamano loro tu non la puoi attivare autonomamente come qualsiasi piano tariffario :fumopeo:

EDIT2: Ho anche 5000 minuti gratis verso fastweb...posso chiamarmi per 5000 min e fare tra me e me lunghissimi discorsi :wey: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, facevano la pubblicità in tv  :sasa: Solo che forse c'era un gb e io ho raddoppaito...non ricordo bene  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infame  la wind :tsk: cmq io ho wind ed ho la promozione che mi tolgono 8 euro e mi sanno 200 minuti gratis verso  tutti ,sms e 2 gb di internet illimitato quindi devo disattivare quel servizio? 

edit: disattivato grazie mille per l'info 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà pure delle tariffe convenienti, ma la wind dalle mie parti prende poco o niente :boh:

Io mi devo orientare per forza su Vodafone o Tim (e ho scelto Vodafone).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà pure delle tariffe convenienti, ma la wind dalle mie parti prende poco o niente :boh:

Io mi devo orientare per forza su Vodafone o Tim (e ho scelto Vodafone).

Da me prendono tutte e 3 perfettamente, solo la 3 ha ancora poca copertura :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, questa bella notizia riguarda tutti i clienti wind? Non ho ben capito leggendo il primo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me prendono tutte e 3 perfettamente, solo la 3 ha ancora poca copertura :peo:

Anche la 3 da me prende poco. Avevo infatti la chiavetta di questo operatore, ma l'ho dovuta cambiare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la 3 da me prende poco. Avevo infatti la chiavetta di questo operatore, ma l'ho dovuta cambiare :sisi:

Più che altro perchè io abito in un borgo, in centro è perfetta...al mare prende solo dentro l'acqua :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro perchè io abito in un borgo, in centro è perfetta...al mare prende solo dentro l'acqua :peo:

Puoi trasferirti in acqua :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, questa bella notizia riguarda tutti i clienti wind? Non ho ben capito leggendo il primo post

Per TIM e Vodafone ha riguardato tutti gli utenti, quindi presumo sarà lo stesso per Wind. Stai sicuro che se non l'applicheranno a qualcuno sarà solo perché quel qualcuno la stava già pagando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti