Recommended Posts

FOTOGRAFIE MOZZAFIATO

" La fotografia ti permette di fermare l’attimo, cogliere un istante, fermare il tempo. Lasciare ai posteri un ricordo della tua vita, lasciare che qualche altro veda con i tuoi occhi "
Giovanni Amodio

" Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento. "
Henri Cartier-Bresson

Wikipedia dice:

"Una fotografia è una immagine ottenuta tramite un processo di registrazione permanente e statica delle emanazioni luminose di oggetti presenti nel mondo fisico, selezionate e proiettate da un sistema ottico su una superficie fotosensibile: emulsione chimica per la fotografia fotochimica, cioè quella tradizionale dalle origini ai giorni nostri, sensore elettronico per la fotografia elettronica, oggi digitale."

Ma cos'è per me una fotografia? Per me è un insieme sparso di colori in grado di suscitare dentro delle emozioni. E sono proprio queste che rendono speciale quel fugace momento impresso in una foto.

Ok fine pensiero poetico, poco poetico  :addimki:

luoghi-abbandonati-001.jpg

luoghi-abbandonati-003.jpg

luoghi-abbandonati-004.jpg

luoghi-abbandonati-010.jpg

luoghi-abbandonati-012.jpg

@Kin* ricorda qualcosa? :D

luoghi-abbandonati-015.jpg

luoghi-abbandonati-013.jpg

Casa mia, devo solo ristrutturarla  :sisi:

luoghi-abbandonati-017.jpg

luoghi-abbandonati-027.jpg

Questa è spettacolosa

luoghi-abbandonati-028.jpg

luoghi-abbandonati-029.jpg

luoghi-abbandonati-032.jpg

Non so perchè, ma questa mi inquieta  :peo:

luoghi-abbandonati-035.jpg

"Volevo fare un bagnetto."

luoghi-abbandonati-044.jpeg

Spero vi piaccia  :ok:

http://www.incredibilia.it/ ]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle foto crono^^ quella del tempio sottomarino la cercavo d atempo. E di un antica città affondata 50 annif  ain cina per fare una diga e incredibilmente si è perfettamente conservata. Un autentica meraviglia **

Per i permessi continua pure a postarle XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Crono...che dire...son rimasta così ---> :superommio: *si richiude la bocca*

Dico sul serio...bravissimo è dir poco...io invece sono proprio alle prime armi :rossa:

Ma..toglimi una curiosità...per arrivare a questi livelli, quanto tempo, mezzi, strumenti, pazienza hai impiegato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di averle già postate, ma per la gioia di Sakurakid, due foto che le toglieranno il fiato.

George Peabody Library, USA

bq.jpg

Trinity College Library, Dublino, Irlanda

1sfk.jpg

Curiosità personale: ma quante persone ci vogliono per spolverare tutti gli scaffali? :mmh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Crono...che dire...son rimasta così ---> :superommio: *si richiude la bocca*

Dico sul serio...bravissimo è dir poco...io invece sono proprio alle prime armi :rossa:

Ma..toglimi una curiosità...per arrivare a questi livelli, quanto tempo, mezzi, strumenti, pazienza hai impiegato?

:mino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sweet saku non sono di crono le foto^^ probabilmente l ha prese  dal seguente sito http://www.incredibilia.it/38-luoghi-abbandonati/

:mino:

crono :addict: ti pregherei dato che le hai prese in un sito di specificare ringraziare .. il sito è stato postato anche su facebook qiindi probabilmente è conoscoito. Non vantarti di foto non tue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei visitare una biblioteca come quelle *_____*

Tu pensa a leggere anche solo 1/10 dei libri lì contenuti anche senza capirli (si tratta di università!): diventeresti più vecchia di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di averle già postate, ma per la gioia di Sakurakid, due foto che le toglieranno il fiato.

George Peabody Library, USA

bq.jpg

Trinity College Library, Dublino, Irlanda

1sfk.jpg

Curiosità personale: ma quante persone ci vogliono per spolverare tutti gli scaffali? :mmh:

Voglio viveerciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li dentroooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crypeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti tu, poppante, ti se scordato che son una creatura millenaria? :fuckyeah: cmq le biblioteche son luoghi meravigliosi per me, anche quelle più modeste xD

Ah già, dimenticavo che sei ormai una vecchietta e fumatrice, per giunta.

E soprattutto le biblioteche sono luoghi molto ordinati.

Io ci giocherei a nascondino xD

Sfido chiunque a trovarmi  :fuckyeah:

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti