Fabi_92

McDonald's

83 risposte in questa discussione

Mcdonalds_logo.png

McDonald's è senza dubbio, tra le catene più apprezzate al mondo :zuzu:

Nonostante i big money e quella enorme clientela è anche tra le più discusse :asd:

Sono anni che parliamo di quanto possa far male e bla bla bla ...

Bene, parleremo qui di tutte queste robe e magari dei nuovi panini che usciranno o robe di questo genere :laaa:

:manina:

Panini: http://www.mcdonalds.it/prodotti/panini

Menù: http://www.mcdonalds.it/prodotti/menu

------

Ricordate quando costavano 50 centesimi gli hamburger e i cheeseburger? :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 cent? :peo:

Dove sono stato tutto questo tempo :mino:

Il mio preferito è e per sempre resterà il McChicken :pawa: e ultra :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo 10 anni mi sa xD

comunque sia il mio preferito è il CBO e il mc chicken.

il crispy mc bacon è dannatamente esagerato ma è piccolo :addommi:

diciamo che mi piace anche provarli tutti per cui quando ne escono nuovi li provo ,,,

l'unico che non è provato è il filet-o-fish :rotfl:

Che poi .... non so se avete notato ma ora i panini sono più piccoli :1bah:

Piace a .:Luke:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era male :susu:

i maledetti ci sanno fare :asd:

ormai è risaputo che ci danno da mangiare merda ma con tutti i test che fanno, sanno sempre quale è l'odorino che più ci piace :rotfl:

creano mix di sapori che prendono una grande fetta della clientela ...

ok, io mangio un po' tutto ma al mc donald non ho mai mangiato qualcosa di schifoso (non a livello di ingredienti eh).

certo può capitare che ci sono i cetrioli ma li togli e sei apposto ad esempio :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so di cosa tu stia parlando, visto che appena sento "cetriolini" guardo e passo avanti :asd:

Only McChicken  :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiediamoci mai di cosa sono fatti veramente i panini :asd:
Anyway adoro anche io McDonald's occasionalmente (l'ho odiato per un periodo, avendoci mangiato per una settimana intera pranzo in Irlanda :zizi:)

Era buono il Quarter Pounder col bacon, dico la verità non ho aperto i link, esiste ancora??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tutti i panini hanno lo stesso sapore  :stareeyes:  Trovo comodo Mc Donald's quando ci si trova in auto mentre piove a dirotto e si passa direttamente per il Mc Drive a mangiare  :pfft:

Per il resto preferisco altre catene di fast-food  :pensatore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia città purtroppo l'unica catena di fast food presente è proprio Mc Donald; sapore decisamente mediocre e danni massimi per la salute ( il giorno dopo le tossine di quel junky food sento che fisicamente mi ammazzano ) ma crea una mostruosa dipendenza forse anche per la comodità se vuoi mangiare un boccone al volo.

Purtroppo almeno una volta a settimana qualcosa lo prendo da Mc Drive e per un motivo o per un altro ho sempre da ridire con il/la commesso/a di turno...io non sarò il massimo della pazienza ma la maleducazione oggigiorno dilaga peggio dell'ebola ( credo sia dovuto al fatto che questi si licenziano dopo poche settimane e per cui lavorano con i piedi, ovviamente questo non giustifica la mancanza di educazione ) esempio di ieri sera:

faccio per pagare e mi cade una moneta nel passaggio di mano, la commessa si gira e dice al collega credendo molto poco furbamente di non essere sentita

" oh ma tutti a me capitano oggi " ed io in risposta secca " bella vedi di stare calmina che mi è solo caduta una moneta"

questa, non aspettandosela, ci rimane di merda per alcuni secondi e poi mi dice " no, mi scusi non ce l'avevo con lei" ed io " eh invece mi pare proprio di sì " dopodichè mi allunga il sacchettino coi panini e l'unica cosa che ho ottenuto a rispondere a tono a quella puttana è di essermi mangiato la cena con l'angoscia che mi avesse sputato nel già pessimo panino :facepalm:

Un paio di mesi fà mi è capitato di provare Burger King e, a parte le porzioni giganti e mal confezionate le quali hanno riversato gran parte del loro contenuto sulle mie scarpe, sui miei pantaloni e su sedile e tappetino della mia auto,  devo dire che è un altro livello...veramente veramente buono :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che non ha avuto successo sennò l'avrebbero tenuto, no? :mmm:

menti... era una limited edition e non so il perché.

il successo lo hanno fatto visto che il crispy normale va a ruba... figurati gran crispy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè mi devono fare incazzare :asd:

hanno ritolto il gran crispy mc bacon :ymmio:

Ne guadagnerai in salute. E anche parecchio.

Odio il Mc :tsk: solo porcherie si mangiano :tsk:

Stavolta mi tocca quotarti e dirti pure "Bravo!". :fumopeo: L'avresti mai detto?

menti... era una limited edition e non so il perché.

Perché era uno scarto da altre parti e l'hanno propinato a noi italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi trovo in disaccordo u.u

io non mangio spesso al mc nonostante sia a 2 passo da me...

a volte ci sta...

è l'esagerazione il male dell'essere umano.

pure troppa pasta k troppa carne fa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito su cosa sei in disaccordo.

Comunque, parlando da produttore di carne, ho sempre sentito dire che il McDonald fa la carne dei suoi Hamburger con vacche piuttosto vecchie che vengono dismesse come fattrici o come vacche da latte. Trattandosi di carne di pessima qualità, ho sempre avuto un'opinione negativa dei suoi panini. A onor del vero confesso che a volte li ho mangiati pure io, anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito su cosa sei in disaccordo.

Comunque, parlando da produttore di carne, ho sempre sentito dire che il McDonald fa la carne dei suoi Hamburger con vacche piuttosto vecchie che vengono dismesse come fattrici o come vacche da latte. Trattandosi di carne di pessima qualità, ho sempre avuto un'opinione negativa dei suoi panini. Aonor del vero confesso che a volte li ho mangiati pure io, anni fa.

Ne guadagnerai in salute. E anche parecchio.

per quanto riguarda la carne .... anche quelle sono quasi leggende :asd:

il mc donald ha tanti di quei rifornitori ... non penserai mica al complotto che sfruttano le vacche vecchie per ucciderci :ops:

Sicuramente avranno i loro difetti e uno di questi ad esempio è l'olio.

Ma come loro ... fidati che nei supermercati puoi trovare ben di peggio.

A partire dall'acqua in bottiglia che noi beviamo ogni giorno lasciata magari al sole per più giorni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado punto per punto, ma non perché voglio avere ragione solo per parlarne.

La notizia della carne mi pare di averla letta qualche annetto fa in un giornalino/opuscolo di Coldiretti se non ricordo male, quindi un po' ci credo. E non penso ad alcun complotto. :rotfl: Penso solo ad una strategia aziendale che, per vendere i panini a prezzo bassissimo, su qualcosa deve pur risparmiare.

Sono cosciente di poter trovare di peggio nei supermercati (specie nei prodotti pre-fritti o surgelati) ma essendo i panini McDonald un concentrato altissimo di calorie in un cibo relativamente "piccolo" farebbe male all'organismo anche se la roba fosse di prima qualità. Figuriamoci se la qualità scende. :asd:

E comunque mangiarne uno ogni tanto non ucciderà nessuno, basta che "l'ogni tanto" non diventi una volta a settimana. Posso riportati il caso di un amico che lavorando come rappresentante mangiava a pranzo sempre fuori e si è ritrovato con delle analisi sballatissime in alcuni parametri. Per riportale entro i limiti gli ci sono voluti tre mesi quasi. Non sarebbe certo morto a breve, ma il colesterolo ad esempio avrebbe potuto giocare brutti scherzi in futuro. Per questo ci tengo a ribadire: il meno possibile. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti