Feduz

F1 2014 BLES02080

Recommended Posts

f1_2014-2587119.jpg

Titolo gioco: F1 2014
Nome del dump: F1.2014.PS3-DUPLEX
Dimensioni: 4.76 GB
ID Game: BLES02080
Firmware richiesto: 4.60
Lingua/e: MULTI 5 (FULL ITA)

Descrizione
F1 2014 rappresenta il culmine di cinque anni di esperienza nello sviluppo di titoli con licenza ufficiale FORMULA 1 e offrirà a tutti gli appassionati il titolo più accessibile e avvincente di sempre. Giocatori di ogni abilità proveranno cosa significa competere in gare dove i più grandi piloti del mondo sono spinti al limite in auto che mettono in mostra ciò che di meglio il mondo dell'ingegneria automobilistica può offrire - le punte di diamante degli sport motoristici.

Note:

- Disponibile l'aggiornamento 1.01, richiede FW 4.50Su i CFW di versione inferiore al 4.50 basta far fixare l'aggiornamento lasciando i file originali del gioco

Altre info utili
Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

testato?

ovviamente si  :zizi:

testato su 4.53.1 rex v4+

mM fixa il gioco (volendo si può usare il fake update)

FULL ITA

il gioco installa 2.2 GB di dati nell'hdd interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie!!!! eh anche a me sembrava multi, ma l'nfo diceva solo inglese, quindi per sicurezza ho messo solo quello. e ieri non avevo trovato il fw richiesto, mi son connesso solo ora quindi non ho potuto aggiornare, grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, l'altro giorno ho provato a giocare (da HDD esterno NFTS) facendo l'iso con genps3 senza IRD perchè non sono riuscito a trovarlo e creando il fake update.
Funziona all'inizio poi a un certo punto dopo che dice di premere il tasto start mi esce la schermata dove dice di collegare un dualshock o volante per PS3... premo start e subito mi ricompare la stessa schermata e così via... per andare avanti devo tenere premuto il tasto start ma chiaramente a un certo punto non posso continuare!!! Che sia la mancanza dell'IRD?
Comunque ieri sera l'ho copiato in formato cartella nell'HDD interno, MM fixa e funziona tutto! 
Ps Rogero/Cobra 4.46

Edit: non è il pad perchè ne ho provati altri 2 e facevano la stessa cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, l'altro giorno ho provato a giocare (da HDD esterno NFTS) facendo l'iso con genps3 senza IRD perchè non sono riuscito a trovarlo e creando il fake update.

Funziona all'inizio poi a un certo punto dopo che dice di premere il tasto start mi esce la schermata dove dice di collegare un dualshock o volante per PS3... premo start e subito mi ricompare la stessa schermata e così via... per andare avanti devo tenere premuto il tasto start ma chiaramente a un certo punto non posso continuare!!! Che sia la mancanza dell'IRD?

Comunque ieri sera l'ho copiato in formato cartella nell'HDD interno, MM fixa e funziona tutto! 

Ps Rogero/Cobra 4.46

Edit: non è il pad perchè ne ho provati altri 2 e facevano la stessa cosa!

Io ho il cfw 4.65 cobra habib e funziona la iso, lo fatta con il programma che hai tu. Funziona tutto senza nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora deve andare anche su 4.46

...probabilmente è colpa del fake update.

@csdf72

In attesa di un aggiornamento da fixare sicuramente puoi creare l'ISO con il gioco fixato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene....con l'aggiornamento 1.01 disponibile da far fixare non si dovrebbe avere i problemi riscontrati con il fake update sui CFW di versione inferiore al 4.50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non siamo veggeti...

Quando chiedete aiuto, cortesemente dovreste dare più informazioni come su che CFW siete, il formato del gioco se ISO o certella, spiegare che operazioni avete compiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono su CFW 4.46 rebug lite edition. Il formato del gioco è cartella. Ho scaricato l'update del gioco ed ho fixato quello anzichè il gioco stesso. Accesa la ps3 ho installato subito l'update e dopo ho fatto partire il gioco. Mm mi ha detto se volevo fixare il gioco ed ho detto si,dopo ho reinstallato l'aggiornato e dopo mi è spuntato questo messaggio di errore. Forse quando Mm mi ha detto di fixare il gioco dovevo rispondere di no visto che avevo fixato di già l'update?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mirkoscofield

Non serviva fixare il gioco se già avevi fatto l'aggiornamento..hai fatto un passaggio inutile in più...comunque devi essere spooffato al 4.65,installa Sen Enabler 5.6.2 e spingi quadrato poi riprova...

se nemmeno così va probabilmente hai qualche file danneggiato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti