Cronoblack

generale Recuperare Email Hotmail

Recommended Posts

Ho una vecchia email hotmail che utilizzavo tanti anni fa, solo che non ricordo più la password. Purtroppo non ricordo la risposta alla domanda segreta, e l'email che avevo messo come supporto non la uso da ancora più tempo. Ho fatto richiesta di cambio password inviando un modulo con le informazioni che ricordo sull'account, ma hotmail mi ha risposto dicendomi che le risposte fornite non sono sufficienti a riconoscermi come reale proprietario. Siccome ho email che voglio recuperare, come cavolo devo fare? Non so più che pesci pigliare :tsk:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si contatta hotmail con qualche operatore, pensi si possa fare qualcosa? Cioè sono disposto a dargli anche copia di carta di identità, sarei uno scemo se stessi fregando account dando un documento (o sarebbe meglio evitare una cosa del genere?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si contatta hotmail con qualche operatore, pensi si possa fare qualcosa? Cioè sono disposto a dargli anche copia di carta di identità, sarei uno scemo se stessi fregando account dando un documento (o sarebbe meglio evitare una cosa del genere?)

Puoi provare a contattare un operatore e vedere cosa ti dice.

Sicuramente prima di dare i tuoi documenti aspetta di vedere cosa ti dice e dalli solo se te li chiedono esplicitamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Ho provato nuovamente a inserire i dati e aspetto risposta. Vedremo se è andata in porto  :sisi:

EDIT;

"Abbiamo ricevuto recentemente una richiesta di ripristino del tuo account Microsof. Sfortunatamente, con le sole informazioni fornite, non ci è stato possibile verificare che tu ne sia il titolare. Per Microsoft la sicurezza e la privacy dei clienti sono prioritarie: per questo motivo il nostro impegno nel proteggere i vostri dati personali ci impone di assicurarci che tu sia il proprietario dell'account." 

Ho inviato una mail al supporto.

:nerd:  Non c'è l'emoticon che tira il tavolo per aria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un supporto vergognoso al momento. Ho specificato che non riesco ad accedere alla mail, che non ricordo la password, che non ricordo la domanda segreta, che non ho l'email secondaria e che infine ho provato a fare il questionario e sai che mi hanno risposto?!

Di provare a fare tutte le cose che ho già fatto :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un supporto vergognoso al momento. Ho specificato che non riesco ad accedere alla mail, che non ricordo la password, che non ricordo la domanda segreta, che non ho l'email secondaria e che infine ho provato a fare il questionario e sai che mi hanno risposto?!

Di provare a fare tutte le cose che ho già fatto :facepalm:

Grave :zizi:

Hai altre soluzioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto dicendo che ho già fatto quelle procedure, come specificato alla prima email, ma non mi hanno risposto perchè giustamente è domenica e devono riposarsi  :zizi:

Ti hanno risposto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mi hanno detto:

Buongiorno,

Grazie ancoraper aver contattato il supporto di Microsoft Account.

Le consigliamo di inserire maggiori informazioni possibili.

Se avesse bisogno di ulteriore assistenza non esiti a contattarci.

No guarda, pensavo di inserirne il meno possibile :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mi hanno detto:

Buongiorno,

Grazie ancoraper aver contattato il supporto di Microsoft Account.

Le consigliamo di inserire maggiori informazioni possibili.

Se avesse bisogno di ulteriore assistenza non esiti a contattarci.

No guarda, pensavo di inserirne il meno possibile :facepalm:

Fanno ridere :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi tu cosa gli dovrei rispondere adesso :asd:

Più tardi riprovo qualche altra volta.. per ricordare ci vorrebbe una seduta di ipnosi regressiva xD

EDIT:

FANC*LO!! sono riuscito ad accederci! Solo che non ho più nemmeno una mail, anche il cestino è svuotato..mi avranno cancellato tutto sti imbecilli :tsk:

@Pez non trovo più il form per contattare l'assistena hotmail..non è normale.. non lo trovo manco morto!!!   :fuuuu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok provo con questo, però la prima volta il form era su un'latra pagina :mmm:

L'email non la trovo neanche io, sono stato reindirizzato li per il supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato la segnalazione..vediamo se mi rispondono (tra le opzioni c'era la segnalazione per Hotmail/msn).

Però mi sale il nervoso pensando che la prima volta l'ho trovato e ora no 

@Pez se vai in questa pagina, e clicchi su accedi in alto a destra, ti fa il login?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me no..e da quella pagina per caso ti si apre il form per supporto e segnalazioni oppure non puoi farci niente?

Non posso farci niente, ho trovato solo la form che dicevi te, andando da altre parti però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto..dopo aver recuperato l'account, non ho più nessuna mail. Il supporto mi ha detto che dopo 365 giorni di inattività, viene cancellato tutto il contenuto account e non è più recuperabile. Complimenti per la politica che hanno adottato.

Si può chiudere  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.