zedd1974

Hardware
Case HD con uscite esata

10 risposte in questa discussione

ciao a tutti

vorrei un consiglio ,ho comprato un case(aime non ho letto bene le caratteristiche ) che ha come uscita ha un collegamento esata ,io pensava che il cavo fosse esata/usb invece e solo esata ,sul mio pc non ho porte esata per collegarlo,ho cercato un po' in giro per trovare un cavo che fa al mio caso oppure un adattatore ,ho trovato si a uno che l'altro ,il cavo pero costa quasi quanto il case l'adattatore invece viene sulle 6 euro, qualcuno ha mai usato qualcosa del genere? potrei aver problemi se compro l'adattatore ?,per la velocità so già che sarà quella supportata da usb ,ma è il male minore :).

questo è l'adattatore

-font-b-USB-b-font-to-font-b-ESATA-b-fon

grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@zedd1974

In teoria non dovresti avere problemi.

Io personalmente non ho mai convertito da eSata a USB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@zedd1974

Il case è alimentato? L'unico dubbio che mi viene è relativo alla tensione in arrivo, ma se ha un alimentatore tutto suo, non dovresti avere alcun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno io  :nono: ,mi sono fissato su questo case perché ha la gestione separata dei 2 hd sia come accensione che come uscita e non ho letto con attenzione il resto  :addict: , aspetto qualche giorno ,vediamo se risponde qualcuno che l'abbi usato ,al massimo lo compro e se non va buttero 6 euro ,pensandoci bene se no nva così avrò speso anche i soldi del case inutilmente  :asd: .

grazie

dkdk_it  si ha un alimentatore tutto suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

Visto che non ricevuto altri suggerimenti ho comprato l'adattatore ,ancora non mi è arrivato ma appena mi arriva vi faccio sapere se funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

Visto che non ricevuto altri suggerimenti ho comprato l'adattatore ,ancora non mi è arrivato ma appena mi arriva vi faccio sapere se funziona.

Ok, aspettiamo tue notizie :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adattatore arrivato e funziona ,non mi sono messo a fare calcoli sulla velocità di trasferimento ma per le mie esigenze puo andare e visto che il mio case per HD ha 2 uscite ne ho già preso un altro ,così collego tutti è 2 i dischi contemporaneamente .

grazie e alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.