Recommended Posts

Salve ragazzi ho installato iatkos sul mio notbook asus x55a pero non so quali driver audio e wireless mettere un aiuto per favore??ci ringrazio di cuore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

non ho mai usato iATKOS su un PC, di solito per montare MacOS uso VMWare e virtualizzo, ma prova ad elencarmi le scelte disponibili. Vediamo se mi viene in mente qualcosa di compatibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora i driver che mi da sono driver audio:voodoo,apple audio,poi ce scritto universal e mi escono vari tipi di audio voodoo la ad esempio 2.35,2.50 con voodoo si sente a scatti l audio con apple niente prorprio poi non riesco ad installare il bootloader i driver li ho provati ad installare con multibeast.POI non riesco ad installare il wireless ce il realtek,atheros ma non partono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci capisco un granche xD ma poi il mio pc e asus no hp con cpu intel pentium dual core da 2.4 ghz l'una.IL problema e solo per i driver xD che non ci capisco niente ho installato il bootloader con multibeast e non parte inoltre il sistema operativo mi parte solo con il dvd nel lettore senza non va il sistema e nel bios non mi riconosce l hd interno o meglio non compare prorpio.Potresti darmi tu gentilmente per favore una guida buona specifica su come installare bene driver e sistema operativo??il sistema operativo è (IATKOS S3 V2)O DEVO PROVARE QUALCUN'ALTRO??ad esempio muontain lion ecc??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci capisco un granche xD ma poi il mio pc e asus no hp con cpu intel pentium dual core da 2.4 ghz l'una.IL problema e solo per i driver xD che non ci capisco niente ho installato il bootloader con multibeast e non parte inoltre il sistema operativo mi parte solo con il dvd nel lettore senza non va il sistema e nel bios non mi riconosce l hd interno o meglio non compare prorpio.Potresti darmi tu gentilmente per favore una guida buona specifica su come installare bene driver e sistema operativo??il sistema operativo è (IATKOS S3 V2)O DEVO PROVARE QUALCUN'ALTRO??ad esempio muontain lion ecc??

No... non ho una guida... come ti dicevo non lo uso... prova a guardare sul forum ufficiale, questa sezione dovrebbe fare al caso tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.