Actarus76

bd The Evil Within - BLES02093

Recommended Posts

Hmm, i dati di gioco quelli si, li ho cancellati e rimessi. Controllare il backup usando il file IRD no, non so cosa è, dovro studiarmelo un po..... :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, piccolo problema, avendo la versione BLES01916 ha tutti i file di lingua della multi 5 ma dato l'ID Game parte in Inglese, come posso farlo partire in italiano ?

EDIT: Risolto grazie ugualmente :) 

Modificato da Xengas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma  come si fa a scaricare ? 

Qualcuno sa dirmi come si fanno a scaricare questi giochi?

Nn riesco :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi id del gioco in italiano? quello postato non funziona e poi credo che sia sbagliato dato che l'id in questione dovrebbe essere dei puffi. in ogni caso mettendo questo id mi da i file di gioco corrotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco mi parte solo che è inglese e russo, ho fatto il procedimento scritto in prima pagina passo passo e mi da dati corrotti. Cmq dove sbaglio? Potresti gentilmente dammi qualche dritta? Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che hai la versione normale e non il repack. Per convertirla in BLES02093 devi editare l'ID Game in BLES02093 nei file PS3_DISC.SFB, PARAM.SFO e LIC.DAT (questi file li devi aprire con gli appositi tool di aldo vargas) e chiamare, ovviamente, la cartella del gioco BLES02093

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Param sfo editor

PS3 Disc SFB editor (o qualcosa di simile)

Per il lic.dat puoi usare anche il notepad (non ricordo se, tra i programmi di aldo, ci sia anche quello per i lic.dat)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sera eccomi, ho trovato i tools e modificati i file PARAM.SFO e PS3_DISC mentre per il file LIC.DAT non ho capito che programma usare c'è HxD va bene? grazie lo stesso ho risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti