Actarus76

bd
The Evil Within - BLES02093

304 risposte in questa discussione

29nyzah.jpg

Titolo gioco: The Evil Within
Dimensioni: 7.30 GB
ID Game:  BLES02093
Firmware richiesto: 4.60
Lingua/e: Eng,Ger,Fre,Ita,Spa FULL ITA

Data di uscita: 14 ottobre 2014
Sito ufficiale: http://bethsoft.com/age
Dove acquistare: http://www.amazon.it/Bethesda-11854-The-Evil-Within/dp/B00CJXYTGM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1418841035&sr=8-1&keywords=ps3+the+evil+within

Descrizione
Concepito da Shinji Mikami, il creatore dell'influente serie di Resident Evil, e sviluppato dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within incarna il significato del puro survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.
STORIA:
Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri.
Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

Grazie a tutti coloro a cui piacera' questo Topic

Enjoy by Actarus76

Note

- L'aggiornamento 1.01 richiede 4.60

Altre info utili:

Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Alcune info sugli ID Game delle varie versioni :

BLES01916 (UK version) linugue: ENG e RUS
BLES02093 (EU version) lingue: ENG, FRA, GER, ITA, SPA
BLUS31374 (NA version) lingue: ENG, FRA, SPA

- La release The.Evil.Within.PS3-DUPLEX (BLES01916) ha cmq tutti i file di lingua della multi 5 ma dato l'ID Game parte in Inglese.

- La release The.Evil.Within.Repack.PS3-DUPLEX (BLES02093) è il repack della prima release ottenuta editando l'ID Game in BLES02093 nei file PS3_DISC.SFB, PARAM.SFO e LIC.DAT

- Disponibile la versione PSN NPEB01797 multi 5 (Eng,Ger,Fre,Ita,Spa FULL ITA)

ATTENZIONEIl dump The.Evil.Within.PS3-iND BLES01797 è una  fake retail version ottenuta dal gioco PSN NPEB01797

- il gioco PSN occupa solo 7232 MB sul disco fisso interno 

- la conversione del gioco PSN nel formato cartella JB/ISO occupa 7232 MB su HDD interno o esterno + occorre una installazione di 6754 MB su HDD interno 

DLC:

- The Fighting Change Pack

TheEvilWithin_TEW_TFCP_DLC_IT_1401196778

Release: The.Evil.Within.Fighting.Chance.Pack.DLC.Unlocker.PS3-DUPLEX, EUR NPEB01797

MEDICAL KIT
– A vital health enhancement to enable Sebastian to fight on.
DOUBLE BARREL SHOTGUN AND THREE SHELLS
– A larger and more formidable shotgun than the regular shotgun, it's useful for tight situations with multiple encroaching enemies.
AN INCENDIARY AGONY BOLT
– Capable of showering nearby enemies with damaging fire sparks.
A POISON AGONY BOLT
– Will draw enemies towards it and poison them, allowing Sebastian time for a quick escape.
GREEN GEL
– Used to upgrade Sebastian's attributes.

Nota: Gli articoli del DLC possono essere utilizzati automaticamente dal capitolo 3.

Modificato da Dino05

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bles è sbagliato comunque ;) è dei puffi 2 :asd:

Infatti ma in giro ce solo questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ma in giro ce solo questo...

da quello che ho letto è la versione psn convertita in cartella, e hanno messo questo id

NPEB01797 CONVERT IT TO BLES1797

ok risolto il mistero :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho letto è la versione psn convertita in cartella, e hanno messo questo id

NPEB01797 CONVERT IT TO BLES1797

ok risolto il mistero :asd:

Infatti l'ho letto anche io, cmq vedo se riesco a trovare la ID originale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

King nn dovrebbe, lo sai appena posso testo e' do tutte le info che vi servono..

Grazie Actarus :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be per ora non esiste l'id originale, questo è uno messo a caso praticamente, bisogna aspettare che esca la vera versione retail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questa e' una versione retail convertita dal gioco per Psn che manca dell'ID originale nn credo cambiera' molto con quella "vera"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:  ...pure le fake retail version adesso?

Non meriterebbe un topic una cosa del genere...per il momento lo lascio ma aggiungo nel titolo fake retail version

cmq alcuni dati:

- il gioco PSN occupa solo 7232 MB sul disco fisso interno 

- la conversione del gioco PSN nel formato cartella JB/ISO occupa 7232 MB su HDD interno o esterno + occorre una installazione di 6754 MB su HDD interno 

Piace a Hesher87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, versione disco tutta la vita, anche perché poi bisogna fare le solite modifiche al param.sfo ecc con l'id reale per installare title updates e dlc vero? Sinceramente mi scoccio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@King Edward 2 sicuramente li avranno già cambiati

comunque è meglio prendere la versione retail con tutti i file originali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@King Edward 2 sicuramente li avranno già cambiati

comunque è meglio prendere la versione retail con tutti i file originali

E come poi per quello esterno hanno lasciato quello dei puffi 2 se sapevano quale fosse l'id della versione bd? Comunque sono d'accordo, non mi importa ps3 o 360 basta che sia una versione originale e che non istalli dati su hd (non oltre i soliti 1-2 gb).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono più che sicuro che in passato siamo stati MOLTO CHIARI NIENTE VERSIONI PSN

un fake retail, è un falso retail, e se è un falso retail allora è un PSN il che è vietato.

per fortuna che è scritto nel regolamento:

Questa sezione nasce con l'unico scopo di fornire informazioni sulle release dei singoli giochi PS3 (su BD):

BD---------------> BLU-RAY DISC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Humbe Non ti arrabbiare...

io e @Dino05 ne abbiamo discusso con @Actarus76 e difatti per la versione psn non era stato aperto il topic

ieri è uscito questo dump The.Evil.Within.PS3-iND della versione BD ed il topic è stato aperto

solo dopo si è scoperto che in realtà era un fake retail, ma dato che il gioco esce tra qualche giorno, si è deciso di non chiudere questo post

non è una gara a chi pubblica prima il topic delle release eh...

se lo fosse, non per vantarmi, ma stai tranquillo che vincerei io e @Giammarco_92 te lo può confermare  :zizi:

Piace a gigiolandia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco testato su Habib 4.55 (Ps3 nn mia) Mm nn fixa il gioco che parte da esterno e come scritto da @Dino05 installa 6754 MB...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Actarus76 per taggare ad esempio dino, non devi scrivere il suo nome e colorarlo di blu :tsasd:

devi scrivere la chiocciolina seguita (senza spazio) dall'esatto nome dell'utente che vuoi taggare, così come ho fatto ora io con te (infatti ti è arrivata la notifica, invece a dino, per come hai scritto, non è arrivata :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas veramente l'ho solo menzionato cmq ho corretto il messaggio... ed infatti ho visto che tu sei diventato blu in automatico nn lo sapevo ce sempre da imparare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tornando al Gioco si sapeva che installava circa 7 Gb solo che quella Psn nn lo ha fatto e allora credevo nn lo facesse nemmeno la versione BD, ma a questo punto nn credo che con la vera retail nn si installerano lo stesso i quasi 7 Gb e' previsto.. come per Ps4 ce ne vorranno 40...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Actarus76 era prevedibile che li installasse e comunque la vera retail li installerà

è anche ovvio che la versione psn (di qualsiasi gioco) non li installa perchè essendo la versione psn un pkg, essa, una volta installata, si troverà nell'hdd interno :ahsi:

Piace a Actarus76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti