hedge

Software come creare una tabella con word?

Recommended Posts

Salve a tutti siccome dovrei fare una lista mi servirebbe creare una tabella potreste aiutarmi voi magari mandarmi un file salvato con la tabella 

perché io ci ho provato ma non ci sono riuscito in parte visto che ad un certo punto non ci son più le righe ad ogni titolo....

potreste farmi voi questa gentilezza? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti siccome dovrei fare una lista mi servirebbe creare una tabella potreste aiutarmi voi magari mandarmi un file salvato con la tabella 

perché io ci ho provato ma non ci sono riuscito in parte visto che ad un certo punto non ci son più le righe ad ogni titolo....

potreste farmi voi questa gentilezza? 

Perchè non farla con excel? Comunque potresti spiegarmi meglio di quante righe e colonne vorresti la tabella?

@Pez dovrebbe andare in supporto software?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non farla con excel? Comunque potresti spiegarmi meglio di quante righe e colonne vorresti la tabella?

@Pez dovrebbe andare in supporto software?

non so utilizzarlo molto bene cmq le tabelle un 7o 8 tabelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi se va bene. Scaricala da qui

penso vada bene poi se c'è una alternativa fatta con excell vedo quale è meglio ma cmq penso vada bene cosi 

alla fine deo scrivere i generi di film e poi i titoli dei film che ho in blueray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi farla in excel, selezioni le celle che vuoi, andare su inserisci -> tabella e scegli quella che ti piace di più. Sopra ci sono le sezioni (non so come chiamarle..) basta modificare il nome tipo "Film" - "Titolo" - "ecc.."  e il gioco è fatto  :sisi:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi farla in excel, selezioni le celle che vuoi, andare su inserisci -> tabella e scegli quella che ti piace di più. Sopra ci sono le sezioni (non so come chiamarle..) basta modificare il nome tipo "Film" - "Titolo" - "ecc.."  e il gioco è fatto  :sisi:  

OK ti ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.