Donzaucher

Lords Of The Fallen

Recommended Posts

lords-of-the-fallen.jpg

Titolo: Lords Of The Fallen
Genere: Azione, GDR
Sviluppatore: CI Games , Deck 13
Editore: CI Games
Data di rilascio: 28 ott 2014
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One

In un mondo fantastico dove nessun peccato viene mai perdonato, ad Harkyn, un criminale condanntao, viene data una possibilità di redenzione. Proprio quando i signori del mondo sono vicini a trovare un modo di allontanare per sempre il male dall'umanità, un'armata del dio sconfitto molti secoli prima attacca il regno degli uomini. Liberato di prigione, Harkyn e il suo mentore, Kaslo, iniziano una missione che può porre fine alla guerra.

Durante la sua missione, Harkyn stringerà forti alleanze e affronterà nemici ancora più forti. Dovrà apprendere qual è il vero potere dei Lord di Rhogar - i comandanti dell'armata del dio caduto. Dovrà persino sfidare Rhogar, viaggiando fino al cuore della dimensione demoniaca.

La divinità riuscirà a schiavizzare ancora una volta il genere umano? O l'umanità è davvero in grado di estirpare il male? E i peccati di Harkyn saranno mai perdonati?

Requisiti

Requisiti minimi

OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (only 64 bit OSs
Processor: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz
Memory: 6 GB RAM
Graphics: GeForce GTX 460 or better
DirectX: Version 11
Hard Drive: 25 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers

Requisiti raccomandati

OS: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (only 64 bit OSs
Processor: Intel Core i7-3770 @3.5 GHz or AMD FX-8350 X8 @ 4 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: GeForce GTX 560 ti or better
DirectX: Version 11
Hard Drive: 25 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card with Latest Drivers

Trailer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato davvero interessante fin dall'inizio, una buona componente action e quell'environment che ricorda tanto Warcraft ai tempi buoni..

E poi ragazzi, elogio al comparto grafico!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto parecchio, la difficoltà è un pò inferiore ai Souls soprattutto nei Boss ma può comunque essere frustrante in alcuni punti...insomma è pur sempre un hardcore game e l'ho trovato anche artisticamente ispirato..ho apprezzato i dialoghi e le note audio a dispetto dei DS, preferisco una trama ben narrata che una trama sottointesa e ad interpretazione.

Finito come guerriero, l'avrei anche rigiocato se fossi riuscito a trasferire il salvataggio prima del boss finale da X1 su una chiavetta per raccogliere tutto il mancante ( cosa che non si può fare a ng+ ), voto 8 :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto cercando per Ps4 ed e' introvabile almeno dalle mie parti... si dice ke garantisca una 15 di ore di gioco mooolto inferiore ai souls pero mi ispira per ambientazione e gameplay, pensate ke su ebay gira a prezzi assurdi!! invece su gamestop costa nuovo 14.98 e usato 8.98 ma nn si trova fatto gia diverse telefonate.. se riesco a trovarlo faccio un affare secondo me anche perke in giro ce solo la limited edition ke include la colonna sonora e alcuni DLC poi vi faro' sapere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2016 at 11:03, Actarus76 dice:

Lo sto cercando per Ps4 ed e' introvabile almeno dalle mie parti... si dice ke garantisca una 15 di ore di gioco mooolto inferiore ai souls pero mi ispira per ambientazione e gameplay, pensate ke su ebay gira a prezzi assurdi!! invece su gamestop costa nuovo 14.98 e usato 8.98 ma nn si trova fatto gia diverse telefonate.. se riesco a trovarlo faccio un affare secondo me anche perke in giro ce solo la limited edition ke include la colonna sonora e alcuni DLC poi vi faro' sapere....

Se non vuoi necesseriamente blu ray e scatola per collezionismo o per rivenderlo puoi comprarlo in digitale dal psn, costa 19.99. La connessione non è un problema, pesa meno di 10 giga compreso le patch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, King Edward 2 dice:

Se non vuoi necesseriamente blu ray e scatola per collezionismo o per rivenderlo puoi comprarlo in digitale dal psn, costa 19.99. La connessione non è un problema, pesa meno di 10 giga compreso le patch.

Invece dopo intendo rivederlo come sto gia facendo in modo da avere sempre un buget per comprare... aspettero di trovarlo usato o nuovo in un gamestop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2016 at 11:03, Actarus76 dice:

1 ora fa, Actarus76 dice:

Invece dopo intendo rivederlo come sto gia facendo in modo da avere sempre un buget per comprare... aspettero di trovarlo usato o nuovo in un gamestop...

Questo gioco è sempre costato uno sproposito in versione italiana, infatti si sono buttati tutti su quella UK che contiene i sottotitoli in italiano, però vedo che su amazon anche quella costa ancora 32 euro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, King Edward 2 dice:

Questo gioco è sempre costato uno sproposito in versione italiana, infatti si sono buttati tutti su quella UK che contiene i sottotitoli in italiano, però vedo che su amazon anche quella costa ancora 32 euro... 

conosci qualcuno ke lo ha in digitale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Actarus76 dice:

conosci qualcuno ke lo ha in digitale?

No nessuno.. Su subito hai visto? C'è un ragazzo di ercolano che lo vende usato a 20, l'annuncio è di giugno ma magari lo ha ancora... Non farti ingolosire dai prezzi che hai visto sul sito di gamestop, è facile mettere 15 nuovo  e 9 usato se poi il gioco c'è in 3-4 punti vendita in Italia, inoltre spesso sono mendaci, Doom veniva dato a 40.98 usato e al Gamestop della cartiera lo trovai a 30.98 (in questo caso in senso positivo). Cambiano da store a store , magari in quello di Matera (faccio un esempio) sta veramente 15 e in quello di Napoli lo trovi a 35 usato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2016 at 23:38, King Edward 2 dice:

No nessuno.. Su subito hai visto? C'è un ragazzo di ercolano che lo vende usato a 20, l'annuncio è di giugno ma magari lo ha ancora... Non farti ingolosire dai prezzi che hai visto sul sito di gamestop, è facile mettere 15 nuovo  e 9 usato se poi il gioco c'è in 3-4 punti vendita in Italia, inoltre spesso sono mendaci, Doom veniva dato a 40.98 usato e al Gamestop della cartiera lo trovai a 30.98 (in questo caso in senso positivo). Cambiano da store a store , magari in quello di Matera (faccio un esempio) sta veramente 15 e in quello di Napoli lo trovi a 35 usato...

Comprato da quel ragazzo ke lo vendeva a 20 su subito.. preso insieme all'Ombra di Mordor versione normale entrambi 25 euro credo sia un buon prezzo... anke perche a Lord of the Fallen manca il foglio dentro e il cd musicale previsti nella limited editon, ora ho solo paura ke nn potro' scaricare i Dlc del gioco perke forse il foglio conteneva i codici, infatti nell'Ombra di Mordor ci sta e contiene un codice per avere missioni bonus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Actarus76 dice:

Comprato da quel ragazzo ke lo vendeva a 20 su subito.. preso insieme all'Ombra di Mordor versione normale entrambi 25 euro credo sia un buon prezzo... anke perche a Lord of the Fallen manca il foglio dentro e il cd musicale previsti nella limited editon, ora ho solo paura ke nn potro' scaricare i Dlc del gioco perke forse il foglio conteneva i codici, infatti nell'Ombra di Mordor ci sta e contiene un codice per avere missioni bonus...

Ottimo, è come se mordor lo avessi pagato a 5 euro, per quanto vecchio vale ancora sui 15 euro... Per i codici ci sta che siano stati usati, io li uso sempre anche se non vendo i giochi, già che li hai trovati intatti in mordor è una piccola fortuna, a me a volta erano stati usati o erano mancanti (tipo mordor e lara croft the temple of osiris gold edition, watch dogs) altre erano intatti (i contenuti della limited di far cry 4). Dici al tizio se mi dà una percentuale dato che l'ha venduto dopo 2 mesi grazie a me che ti ho indirizzato da lui :asd:

EDIT: non avevo letto del cd della musica, non capisco che se ne fanno quando se li tengono, che valore possono mai avere singolarmente? Io sta sorpresa la ebbi con the witcher 3, mancano colonna sonora e adesivi, e nell'annuncio non era menzionato... Lì per lì guardai solo che il cd non avesse graffi. I dlc alla fine sono le solite armi che durano 1 ora e ne trovi di meglio tipo quelle del pre order di dark souls 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, King Edward 2 dice:

Ottimo, è come se mordor lo avessi pagato a 5 euro, per quanto vecchio vale ancora sui 15 euro... Per i codici ci sta che siano stati usati, io li uso sempre anche se non vendo i giochi, già che li hai trovati intatti in mordor è una piccola fortuna, a me a volta erano stati usati o erano mancanti (tipo mordor e lara croft the temple of osiris gold edition, watch dogs) altre erano intatti (i contenuti della limited di far cry 4). Dici al tizio se mi dà una percentuale dato che l'ha venduto dopo 2 mesi grazie a me che ti ho indirizzato da lui :asd:

EDIT: non avevo letto del cd della musica, non capisco che se ne fanno quando se li tengono, che valore possono mai avere singolarmente? Io sta sorpresa la ebbi con the witcher 3, mancano colonna sonora e adesivi, e nell'annuncio non era menzionato... Lì per lì guardai solo che il cd non avesse graffi. I dlc alla fine sono le solite armi che durano 1 ora e ne trovi di meglio tipo quelle del pre order di dark souls 2.

Ne voleva 30 e sono sceso a 25 perche alla fine l'Ombra di Mordor nn mi interessava e poi avevo visto ke cmq mancava il contenuto a Lord of the fallen, alla fine i giochi sono in condizioni perfette senza graffi quindi rivendibili senza problemi, mi spiace per il Dlc di Lord perche cera la quest "The Monks Decipher" con un nuovo boss da uccidere.. ma nn ce modo di poterlo scaricare anke se nn ho i codici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Actarus76 dice:

Ne voleva 30 e sono sceso a 25 perche alla fine l'Ombra di Mordor nn mi interessava e poi avevo visto ke cmq mancava il contenuto a Lord of the fallen, alla fine i giochi sono in condizioni perfette senza graffi quindi rivendibili senza problemi, mi spiace per il Dlc di Lord perche cera la quest "The Monks Decipher" con un nuovo boss da uccidere.. ma nn ce modo di poterlo scaricare anke se nn ho i codici?

Hai fatto bene a trattare così Mordor puoi rivenderlo facendo anche plusvalenza. Per il dlc sicuro sia un boss e non un npc il monk? Comunque purtroppo no, è riscattabile solo tramite il codice della limited edition, lo stesso per le armi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soshin dice:

Per chi ci ha giocato, oltre ai ragni giganti sono presenti altri insetti?

Soshino sei fissato :rotfl:

Sinceramente mi pare di ricordare qualche simil-insettone ma erano per lo più ragni :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2016 at 17:51, King Edward 2 dice:

@Actarus76 poi l'hai rivenduto dopo averlo finito? Spero di sì perché l'hanno dato col plus... 

Venduto solo per 10 euro settimana scorsa proprio perke in regalo col plus... lo tenevo a 15 da prima ma nn lo avrei piu venduto ed ho accettato piu poco alla fine almeno nn ci ho rimesso....

Speriamo ke il mese prossimo nn danno L'ombra di Mordor sarebbe un altra inc.lata :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pazzorik dice:

Soshino sei fissato :rotfl:

Sinceramente mi pare di ricordare qualche simil-insettone ma erano per lo più ragni :sisi:

Eh oh mi danno fastidio purtroppo :giupeo:

Ah ok quelli sono tollerabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti