Recommended Posts

Akame-ga-Kill-manga-gets-tv-anime-01.jpg

Akame ga kiru! (アカメが斬る!? lett. "Akame squarcia!") è un manga shōnen scritto da Takahiro ed illustrato da Tetsuya Tashiro. La serie ha iniziato la serializzazione sul Gangan Joker della Square Enix nel marzo 2010. Un prequel incentrato sulle vicende passate di Akame, Akame ga kiru! Zero, viene serializzato sul Big Gangan della Square Enix da ottobre 2013. Un adattamento anime della serie principale, prodotto dalla White Fox, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone il 6 luglio 2014.Il titolo della serie è anche traslitterato come Akame ga KILL!, visto che kiru (斬る? lett. "squarciare") e l'inglese kill, trascritto in katakana come kiru (キル? lett. "uccidere"), possono essere scritti in kana in maniera uguale e quindi possono essere pronunciati allo stesso modo da chi parla il giapponese.

Trama

La storia è incentrata su Tatsumi, un giovane paesano che viaggia per la capitale con lo scopo di guadagnare un po' di soldi per il suo villaggio. Tuttavia, dopo aver scoperto che nell'area dilaga una forte corruzione, il ragazzo entra a far parte del gruppo di assassini Night Raid (lett. "Raid notturno") per aiutarlo a combattere l'Impero e porre fine alla sua politica corrotta.

Titolo orig. (アカメが斬る! lett. "Akame squarcia!")

Autore Takahiro

Regia Tomoki Kobayashi

Sceneggiatura Mokoto Uezu

Studio White Fox

Musiche Taku Iwasaki

Reti Tokio MX, MBS, BS11, AT-X

1ª TV 6 Luglio 2014 - In corso

Episodi 24 (in corso)

Aspect ratio 16:9

Durata ep. 24 min

Censura no

Generi Azione, Dark Fantasy

Immagini

Spoiler

Akamega_Kill1.jpg

Akamega_Kill4.jpg

Akamega_Kill6.jpg

Akamega_Kill7.jpg

Akamega_Kill8.jpg

Opening

https://www.youtube.com/watch?v=lql6fpCmzA8

Fonti: Wikipedia - Animeclick

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io direi anche uno degli anime migliori dell'ultimo periodo. Personalmente mi sta piacendo davvero, davvero davvero tanto! 

Ma Babbu lo sa  :abbracc: Potrei vincere la medaglia d'oro di fangirlatrice olimpica :soso:

Non ricordo se ho già detto questa cosa, ma comunque: Quant'è bello che i "cattivi" non siano "cattivi"? :mku:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'episodio 14 :zizi:

Esdeath (che potete ammirare sulla sinistra :susu:) divina in ogni circostanza: quando combatte, quando resta in reggiseno (:sbav:), quando racconta il suo passato

Quanto vorrei essere al posto di tatsumi :mki:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'episodio 14 :zizi:

Esdeath (che potete ammirare sulla sinistra :susu:) divina in ogni circostanza: quando combatte, quando resta in reggiseno ( :sbav:), quando racconta il suo passato

Quanto vorrei essere al posto di tatsumi :mki:

Però sadica come una Mistress  :asd: , le manca il frustino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei è la perfezione. La puntata 14 è stata una di quelle che fino ad ora mi è più piaciuta. Adoro quell'ironia gratuita in sottofondo anche ai momenti "più seri", al di là del fatto che con Esdeath hanno creato una divinità. E su questo non transigo :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei è la perfezione. La puntata 14 è stata una di quelle che fino ad ora mi è più piaciuta. Adoro quell'ironia gratuita in sottofondo anche ai momenti "più seri", al di là del fatto che con Esdeath hanno creato una divinità. E su questo non transigo :soso:

A me piace più l'altra tipa, però con la trezza ed entrambi gli occhi :asd:

EDIT: dimenticavo il braccio  :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace più l'altra tipa, però con la trezza ed entrambi gli occhi :asd:

EDIT: dimenticavo il braccio  :peo:

ti riferisci a najenda, il capo di night raid? in effetti assomiglia ad esdeath... chissà che non siano sorelle, o comunque parenti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti riferisci a najenda, il capo di night raid? in effetti assomiglia ad esdeath... chissà che non siano sorelle, o comunque parenti :asd:

Sì, non ricordavo il nome, lei con tutti i pezzi è molto carina (anche se si è vista 2 volte), la preferisco. Per come è ora chiaramente è meglio easdeth. Comunque è vero, si somigliano  :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Najenda è bellissima :mku: L'ho adorata in quel flashback in cui faceva vedere il tizio-verde-dei-fili (Non mi ricordo il nome e cercarlo è faticoso :soso: ) con la treccia...Elegantissima. Io vorrei tanto vederla combattere, o in generale vorrei le si desse un po' più di spazio.
Tra poco mi guardo la 15. Prossimamente: commenti :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Najenda è bellissima :mku: L'ho adorata in quel flashback in cui faceva vedere il tizio-verde-dei-fili (Non mi ricordo il nome e cercarlo è faticoso :soso: ) con la treccia...Elegantissima. Io vorrei tanto vederla combattere, o in generale vorrei le si desse un po' più di spazio.

Tra poco mi guardo la 15. Prossimamente: commenti :soso:

Lubbock o qualcosa del genere :asd:. Il classico hentai che si trova in ogni anime XD (come dargli torto  :addoct: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sasa: Circondato da quel poco di roba poi... :asd: Però per dirla tutta, ogni personaggio ha una caratteristica che mi piace. E in generale forse l'unica antipatia esagerata me la provoca la tizia con l'arma-cane (Sì, io e i nomi andiamo molto d'accordo :soso: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sasa: Circondato da quel poco di roba poi... :asd: Però per dirla tutta, ogni personaggio ha una caratteristica che mi piace. E in generale forse l'unica antipatia esagerata me la provoca la tizia con l'arma-cane (Sì, io e i nomi andiamo molto d'accordo :soso: )

Manco io. Quella non sta bene con la testa, a volte fa certe facce :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reazione di Harumi all'episodio 20->  :ommio:

Non serve aggiungere altro.

Io volevo mettere questa emoticon nella variante che piange sangue, ma non l'ho trovata :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti