Gekigami

Software Problema di caricamento per un gioco per pc, come risolvere?

Recommended Posts

Buona sera, premesso che il gioco in questione è Divinity II Ego Draconis (perché ho la sensazione che ho già scritto al riguardo tempo fa? :fumopeo: ) vi spiego meglio qual'è il problema.

Ho installato il gioco già due volte, ora il problema si pone quando deve partire, clicco e mi esce un riquadro che manca qualcosa e che non riesce a trovarlo (una cosa del genere), il gioco parte e io gioco normalmente quando ad un certo punto i caricamenti si fanno interminabili.

Non nei movimenti proprio quando per esempio esce fuori da una stanza e lì deve partire il caricamento, tanto è vero che il pc per intero si blocca e per fermare sta cosa sono costretto a tentare un riavvio forzato.

Ora io la temperatura l'ho controllata e non arrivava nemmeno ai 70 gradi per dirvi, quindi non è quella la questione.

C'è un modo per velocizzare i caricamenti?

Preciso che il problema me lo da solo con questo gioco. :sasa:

Edit: Ecco cosa esce di preciso quando provo a farlo partire, che poi alla fine parte pure ma il caricamento ad un certo punto nel gioco diventa infinito...

118ozrb.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gekigami

Che scheda video hai ?

Pez ho fatto lo screen faccio prima. :sisi:

2rniuwx.png

Prova a reinstallare il gioco o phys

http://www.nvidia.it/object/physx-9.12.0213-driver-it.html

Mesa qualchè programma te l'ha disinstallato.

RobyR ho provato a installarlo tramite il tuo link e mi sono uscite due schermate una dietro l'altra, non c'ho capito molto di quello che è successo.

Se magari mi spieghi il significato mi fai un favore. :flower:

2qsxq4k.jpg

255jadl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con il consiglio di pez. Mesa che ha visto che è già installato. Devi disinstallarlo e installarlo :)

Guarda se ti funziona con i files di pez se non ti da dei problemi non serve effettuare questo procedimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gekigami

Prova a scricare quel file che ti dice che manca da qui --> http://assets.vertstudios.com/downloads/physxcudart_20.zip

Poi copia il file contenuto nello zip, in C:/Windows/System32

Niente da fare, ho fatto come hai detto tu, ho copiato il file proprio lì ma lo stesso esce quell'errore iniziale. :fiaccopeo:

RobyR l'ho già fatto pure quello ma è inutile come ho detto esce sempre lo stesso errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a mettere quello stesso file nella cartella del gioco dove ci sono le altre DLL

Appena provato, non me lo fa fare essendo un gioco originale non c'è abbastanza spazio per mettere altro sul disco. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma nella directory in cui lo hai installato XD non nel disco xD

LOL

Ah ecco, sarebbe questa giusto?

2mm5jjr.png

Come potete vedere ho provato a metterlo ma è servito a poco, lo stesso esce quella finestrella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non è quella, mettilo dove c'è l'exe del gioco nella directory di installazione

Ti riferisci a questa?

245htaw.jpg

Già provato, sia mettendola proprio lì e sia mettendola nella cartella bin, ma niente... :mepiange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli exe stanno nella cartella bin

Aspetta pare che non l'avevo fatto (eppure ero sicuro di averlo fatto).

Non compare più la scritta quando deve partire il gioco! :ok:

Grazie ragazzi penso che si possa chiudere, casomai ho nuovamente problemi vi avviso.

Vi adoro! :mepiange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.