Noble4

Forza Horizon 2

Recommended Posts

7vc_E7j.png

Forza Horizon 2 permette di gareggiare in uno sterminato open-world, con impressionanti cicli atmosferici e alternanze giorno-notte, tra i più bei paesaggi europei. Connettetevi immediatamente con gli amici in una fantastic celebrazione della guida veloce, elegante e dinamica, esplorando località intriganti ed esotiche con oltre 200 delle più grandi auto del mondo, tutte create con dettagli d’assoluta precisione

Info Gioco
  • Data di uscita: 03 ottobre 2014
  • Genere: racing
  • Sviluppatore: Playground Games (Sumo Digital)
  • Produttore: Microsoft
  • Formato: XGD3
  • TitleID: 4D530AA4
  • Regione: Region free
  • Lingua: SubITA
  • Minima Dash richiesta: 16537
Screenshot

K5eaVV.jpg

CA5Lf3.jpg

40C5hI.jpg

Report Abgx

-------------------------------------------------------------------------------\\//\\//\\//\\//  _ |_  _ \ \/ /_  _  _  \\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\ (_||_)(_|/ /\ \_||_ | | //\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//------------------------_|------_||_||_|--v1.0.6-------[http://abgx360.net]----Checking for updates to abgx360.dat...Server file abgx360.dat no newer than local file - not retrievingZ:\Xbox360\fh2-dzpm.dvd is valid Checking Game    ISO: "Z:\Xbox360\fh2-dzpm.iso"    Size: 8738846720 bytes    Files in ISO: 2996, Folders in ISO: 87    Total bytes used: 7917078618 (91.40%)Game appears to have random padding Checking default.xex    Original PE Filename:  Default.exe    Original PE Timestamp: 2014/08/23 16:03:58    Min Kernel Required:   v2.0.16537.0    Game Name:             Forza Horizon 2    No Avatar Awards    Achievements:          46 Achievements totaling 1000 Gamerscore    XEX CRC = B8421DEB    XEX Media ID: ED9364EAF119128C028B1981-54FD9324 Region Code: 0xFFFFFFFF    Region Free!Checking topology dataQuerying the online database to find the appropriate verified data to use...Topology information was downloaded successfullyLooking for TOP_XGD3-DID-F87A804E_v1.sha1 in the online verified databaseServer file TOP_XGD3-DID-F87A804E_v1.sha1 no newer than local file - not retrievingTopology data is currently verifiedChecking SS    Timestamp of Authoring: 2014/08/25 00:00:00    Timestamp of Mastering: 2014/09/04 07:24:20    SS Version: 2 (trusted)    SS CRC = 060ABAC6 (RawSS = 0A0D2AC8)    SS Media ID: ED9364EAF119128C028B1981-54FD9324 (matches game)SS looks valid Checking DMI    Timestamp of Authoring: 2014/08/25 00:00:00 (matches SS)    DMI CRC = 02C4FBC8    DMI Media ID: ED9364EAF119128C028B1981-54FD9324 (matches game)DMI looks valid Checking PFI    PFI CRC = 26AF4C58PFI matches known data (XGD3) Video partition found    Video CRC = 9F2C503D (V0 = 76DDA630, V1 = A35EC30D)Basic Stealth check passed! Starting VerificationLooking for 489292AA32B85008.ini in the online verified databaseThere is no verified rip of this Xex/SS combination in the online databaseFailed to find a verified ini file for this Xex/SS combinationVerification failedStarting AutoFixLooking for Xex_32B85008.ini in the online verified databaseThere is no verified rip of Xex CRC 32B85008 in the online databaseFailed to find a verified ini file for this XexAutoFix Failed, Stealth is still unverified

Niente link per il download oppure a siti warez, il topic è rivolto al solo supporto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete se uscirà una versione in italiano senza sottotitoli o è questa quella definitiva?

il primo era totalmente in italiano, quindi penso anche il secondo sarà certamente in italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Noble4 :per la prossima volta non mettere più il nome della release, perchè adesso è diventato violazione del regolamento in quanto viola i termini di copyright :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscirà sicuramente localizzato in italiano, se non sbaglio la data ufficiale dovrebbe essere il 3 ottobre, ma non aspettatevi troppo, il vero FH2 esce per ONE, questo per 360 è solamente un contentino per far cassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscirà sicuramente localizzato in italiano, se non sbaglio la data ufficiale dovrebbe essere il 3 ottobre, ma non aspettatevi troppo, il vero FH2 esce per ONE, questo per 360 è solamente un contentino per far cassa

Anche se è come il primo Horizon per me va benissimo :sasa: poi ovviamente la versione One è tutta un'altra cosa :pawa:

ragazzi si sa già se questo gioco avrà bisogno della connessione ad internet obbligatoria come destiny ad esempio?

Dubito richieda il live obbligatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto in giro che le differenze sono nel numero di veicoli, nel tempo atmosferico variabile e il motore grafico. per il resto sono identici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di nessuna connessione, puoi giocare tranquillo

ragazzi si sa già se questo gioco avrà bisogno della connessione ad internet obbligatoria come destiny ad esempio?

Infatti è lo stesso gioco, con la differenza che sviluppato da un team diverso

Anche se è come il primo Horizon per me va benissimo :sasa: poi ovviamente la versione One è tutta un'altra cosa :pawa:

Dubito richieda il live obbligatorio.

i veicoli sono lo stesso numero,  ma la vera differenza come giusto che sia oltre la grafica che penso sia scontato, la fanno gli eventi atmosferici ed i drivatars, queste 2 cose ti cambiano il gioco

ho letto in giro che le differenze sono nel numero di veicoli, nel tempo atmosferico variabile e il motore grafico. per il resto sono identici.

naturalmente io sono contento che ne sia uscita una versione anche per 360, tutte queste uscite di giochi non fanno altro che ritardare il mio passaggio alla next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno a gia masterizzato la versione full ita? Ke per colpa della chiusura del sito abgx non so se l'iso è patchata o meno 

Se hai fretta di masterizzare, scarica questo file http://5.39.25.104/abgx360.ini.zip, estrai e segui la mini-guida fatta da venomor...

http://nodownloadzoneforum.net/topic/36-supporto-xbox/page-109#entry233110

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo finito usando la versione con i sub ita, in realtà dopo aver fatto la campagna principale non c'è nulla che mi spinge a rifare le restanti gare, lo trovato alla lunga un po noioso e ripetitivo, il primo forse perchè una novità lo trovato più coinvolgente, almeno secondo me :D

Ieri pomeriggio mi sono creato un nuovo account sono andato sul ive, ma nel tour on line di horizon non trovavo mai partite, sono riuscito solo a sfidare i fatasmi caricati on line dagli utenti, che disdetta, ci riprovo stasera, giusto per provare una modalità diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo finito usando la versione con i sub ita, in realtà dopo aver fatto la campagna principale non c'è nulla che mi spinge a rifare le restanti gare, lo trovato alla lunga un po noioso e ripetitivo, il primo forse perchè una novità lo trovato più coinvolgente, almeno secondo me :D

Ieri pomeriggio mi sono creato un nuovo account sono andato sul ive, ma nel tour on line di horizon non trovavo mai partite, sono riuscito solo a sfidare i fatasmi caricati on line dagli utenti, che disdetta, ci riprovo stasera, giusto per provare una modalità diversa

Quanto dura la campagna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la campagna principale, quindi vincere i campionati + i vari gioielli + le esibizioni ed altre menate che ho fatto strada facendo ci avrò messo circa 8/9 ore al massimo, ora sono rimaste da fare per ogni esibizione le altre gare, più varie sfide sbloccate durante il tragitto, diciamo che ancora ci sono molte cose da fare, ma il problema che sono sempre le stesse gare quindi un po mi sono stancato, almeno per ora :D

Quanto dura la campagna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la campagna principale, quindi vincere i campionati + i vari gioielli + le esibizioni ed altre menate che ho fatto strada facendo ci avrò messo circa 8/9 ore al massimo, ora sono rimaste da fare per ogni esibizione le altre gare, più varie sfide sbloccate durante il tragitto, diciamo che ancora ci sono molte cose da fare, ma il problema che sono sempre le stesse gare quindi un po mi sono stancato, almeno per ora :D

Hai notato qualcosa di diverso dal primo? Un pò è migliorato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti