Actarus76

Falling Skies: The Game - BLUS31195

Recommended Posts

Falling-Skies-C1.jpg

Titolo gioco: Falling Skies: The Game
Nome del dump: Falling.Skies.The.Game.PS3-iMARS
Dimensioni: 2.29 GB
ID Game: BLUS31195
Firmware richiesto: 4.50
Lingua/e: Inglese

Descrizione
Falling Skies: The Game, videogioco ispirato all'omonima serie TV firmata TNT.Ambientato fra la terza e la quarta stagione, il titolo è un gioco di ruolo tattico che darà modo di mettersi nei panni di alcuni dei protagonisti della saga, incontrare alieni mai visti prima e cimentarsi in diverse missioni secondarie che daranno modo, secondo l'intento dello sviluppatore, di allungare la longevità.

Grazie a tutti coloro a cui piacera' questo Topic

Enjoy by Actarus76

Note

Altre info utili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco la serie tv e dalle immagini sembra un gioco per nintendo 64.. ennesimo gioco su licenza fatto con il posteriore?

Si parla di gioco di ruolo allora per me e' obbligatorio almeno uno sguardo, tra un po testo e vi faccio sapere se magari ha almeno i sub ita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di gioco di ruolo allora per me e' obbligatorio almeno uno sguardo, tra un po testo e vi faccio sapere se magari ha almeno i sub ita...

Ok grazie Actarus76, sempre disponibile :D. Speriamo, il gioco puzza e non poco secondo me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sei riuscito a farlo partire? Io su PS3 con Rogero 4.55 e multiman 4.60 ho provato sia su hard disk interno che esterno, ma arriva solo fino alla schermata del menù dove c'è scritto premi start ma pur premendo sul joipad non va avanti rimane li con la musica di sottofondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sei riuscito a farlo partire? Io su PS3 con Rogero 4.55 e multiman 4.60 ho provato sia su hard disk interno che esterno, ma arriva solo fino alla schermata del menù dove c'è scritto premi start ma pur premendo sul joipad non va avanti rimane li con la musica di sottofondo.

Su 4.50 rogero da HD esterno senza fare nulla, sara' il tuo gioco fallato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti