Pingu

Pop Tokio Hotel

Recommended Posts

TOKIO HOTEL

image1.jpg

I Tokio Hotel sono un gruppo pop rock tedesco, formatosi a Magdeburgo (Germania) nel 2001 e costituito da quattro ragazzi tedeschi: i gemelli Bill (voce) e Tom (chitarra, tastiera) Kaulitz, George Listing (basso) e Gustav Schäfer (batteria).

I Tokio Hotel si fecero conoscere nell'estate del 2005 con il singolo "Durch den Monsun", rilasciato inizialmente solo in Germania, Polonia, Austria e Repubblica Ceca, e racchiuso nel loro primo album intitolato "Schrei".

Il vero successo arriva nel 2007 con il secondo album "Zimmer 483" e la sua versione inglese "Scream/Room 483" nel 2008, debuttando in Europa e in America con la traduzione inglese della precedente hit tedesca "Durch den Monsun", ovvero "Monsoon", raggiungendo le vette di numerose classifiche, tra cui il 2° posto della Hit List Italia.

Nel 2009, nonostante i problemi legali che la band ha affrontato a causa di aggressioni ai membri ed episodi di stalking, riescono a pubblicare il loro terzo album: "Humanoid", ed in seguito, nel 2010 il loro primo "Best Of" che vede la collaborazione con la cantante Kerli.

Successivamente la band annunciò che si sarebbe presa un periodo di pausa. I gemelli Kaulitz si trasferiscono a Los Angeles in cui hanno collaborato con il gruppo electro pop Far East Movement nel singolo "If I Die Tomorrow" e con Wyclef Jean e David Correy in "I Am".

Il 12 settembre 2014, dopo un attesa di cinque anni, i Tokio Hotel rivelano il titolo del nuovo album che verrà rilasciato in Germania il 3 ottobre 2014: "Kings Of Suburbia", il quale è stato anticipato dall'uscita di tre singoli:

• "Run, Run, Run"

• "Girl Got a Gun"

• "Love Who Loves You Back"

Official website

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG il batterista è palesemente @psx :qwi: (nella foto è quello di destra :qwi: ) pizza ammettilo che sei tu :addihorror:

per il resto come band non è nulla di che :boh: giusto un paio di canzoni mi sono piaciute :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG il batterista è palesemente @psx :qwi: (nella foto è quello di destra :qwi: ) pizza ammettilo che sei tu :addihorror:

Ora che ci penso... è vero :asd:

A me invece piacciono moltissimo, sarà perché mi hanno segnato durante l'adolescenza, ma io li trovo veramente bravi dal punto di vista musicale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, visto che Pingu mi ha scassato perchè ascoltassi l'ultima canzone linkata nel primo topic (Scherzo Pingu :flower:), l'ho ascoltata ù.ù (Ma va? D:)

E OMG, il capellone non è più il capellone! D:

No dai xD La canzone mi è piaciuta :o Diversa da quella che a 12/13 anni adoravo, Monsoon xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, visto che Pingu mi ha scassato perchè ascoltassi l'ultima canzone linkata nel primo topic (Scherzo Pingu :flower:), l'ho ascoltata ù.ù (Ma va? D:)

E OMG, il capellone non è più il capellone! D:

No dai xD La canzone mi è piaciuta :o Diversa da quella che a 12/13 anni adoravo, Monsoon xD

ora sembra la versione maschile di Miley Cyrus D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pingu è molto probabile che verrai crocefisso in bacheca per il topic che hai appena aperto :eqw:

Non succederà, ho @RobyR nello staff al quale piacciono i Tokio Hotel :billpingu:

Piuttosto ascolta la nuova canzone! :addipeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti