Xengas

FIFA 15

59 risposte in questa discussione

fifa_15-2576778.jpg

Titolo gioco: FIFA 15

Save caricato da: @Xengas
Descrizione: Salvataggio che include tutti i trasferimenti e rose aggiornate al 1/05/2015

ID game: BLES02048/BLUS31443

Istruzioni per applicare il save:
Non è necessario resignare nulla; il save funziona sia per la versione BLES02048, sia per la versione BLUS31443 del gioco;
1) Avviare FIFA 15, creare un salvataggio relativo alle squadre personalizzate (PERSONALIZZA -> MODIFICA SQUADRE -> TRASFERIMENTI CLUB e fare un cambio a piacere e salvare, così si creerà il file delle rose), uscire da FIFA 15;
2) Copiare i 3 files dell'archivo scaricato nella cartella BLES020480100 ( o BLUS314430100) presente in dev_hdd0/home/000000XX/savedata/
dove le X stanno per il vostro userID;
3) Avviare FIFA 15, salvare nuovamente le squadre personalizzate (sovrascrivendo i dati di salvataggio precedenti);
4) Vedrete un ERRORE, premere ANNULLA;
5) Salvare nuovamente (creando nuovi dati di salvataggio);
6) Finito!

Link al download: qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per creare un file di salvataggio rose come si fa?

PERSONALIZZA -> MODIFICA SQUADRE -> TRASFERIMENTI CLUB e fai un cambio a piacere e salvi, così si creerà il file delle rose

ma questo serve solo per offline o anche per l'online?

per l'online, dato che appunto sei online, te le scarica lui automaticamente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERSONALIZZA -> MODIFICA SQUADRE -> TRASFERIMENTI CLUB e fai un cambio a piacere e salvi, così si creerà il file delle rose

per l'online, dato che appunto sei online, te le scarica lui automaticamente :asd:

Xengas non trovo la cartella corrispondente, il mio bless 02048 e ci sono diverse cartelle non so proprio dove andarlo a mettere! Ti allego quelle che ho con blues 02, Grazie per l'aiuto!

Bles020480502a

020480502

020480501a

020480501

020480500a

020480500

020480100

020480000

EDIT: Ho trovato!!! La cartella è bles020480100 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sharkorus si, avevo sbagliato a scrivere nelle istruzioni; ora è corretto

PS: occhio ai doppi post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non ho capito il punto tre

3) Avviare FIFA 15, salvare nuovamente le squadre personalizzate (sovrascrivendo i dati di salvataggio precedenti)

devo fare di nuovo un trasferimento? oppure basta aprire i trasferimenti e chiudere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste rose quando entro in partita non mi si vede il pallone. Se ripristino le rose invece si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse saperlo ho trovato l'inghippo: una volta installate le nuove rose il pallone non si vedeva ma non esiste solo il pallone "Predefinito", andando a scegliere un altro pallone tutto torna alla normalità. E i miei giocatori non calciano più l'aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh non è che sto ad aggiornarle ogni ora :lol:

sono aggiornamenti minimi

quelli importanti sono per il calciomercato, ma dato che in questo periodo dell'anno è chiuso...

inoltre chiunque può caricare il proprio save; non devo essere per forza io a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti