Actarus76

Crimes and Punishments Sherlock Holmes - BLUS31412

Recommended Posts

glke3Lg.jpg

Titolo gioco: Crimes and Punishments Sherlock Holmes
Nome del dump: Crimes.and.Punishments.Sherlock.Holmes.PS3-DUPLEX
Dimensioni: 3.69GB
ID Game: BLUS31412
Firmware richiesto: 4.60
Lingua/e: Multi sub ITA

Descrizione
Dopo il discreto successo riscosso con Il Testamento di Sherlock Holmes, il team di sviluppo Frogwares si rimette al lavoro su un nuovo gioco che sarà caratterizzato da una nuova componente grafica, stavolta realizzata con l'aiuto dell'Unreal Engine 3 e non più con il motore grafico proprietario. Le ambientazioni saranno dunque molto più realistiche, con effetti luminosi e ombre dinamiche che impreziosiranno l'intera esperienza di gioco.
La modalità giocatore singolo si snocciolerà in otto diversi casi, tra cui troviamo omicidi, rapimenti, misteriosi furti e molto altro ancora, ogni investigazione lascerà ampia libertà ai videogiocatori, i quali avranno inoltre modo di attuare delle scelte morali - che si ripercuoteranno poi sullo sviluppo della storia - anziché basarsi semplicemente sulla legge.

Grazie a tutti coloro a cui piacera' questo Topic

Enjoy by Actarus76

Note
Per farlo partire: applicare i Permessi in Multiman poi spuntare BD ed esterno o interno

Il gioco e' Discless quindi nn richiede BD nel lettore

Altre info utili:

Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo proverò su pc, dovrebbe andarmi in quanto non sarà un gioco esoso, o al limite su 360. In ogni caso sarà davvero bello, ho giocato e finito the testament of sherlock holmes (il precedente) e al di là della realizzazione tecnica non eccelsa il gioco è stato veramente interessante e d'atmosfera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dovrei testarlo tra qualche ora o al massimo domani ma sembra sia multi 5 compreso l'Italiano..

Ma lo hai testato poi? A me si blocca dopo il primo logo, l'ho fatto fixare sia ad irisman che poi a multiman (su un'altra copia pulita)... Non è che richiede tipo bd mirror?

EDIT: appunto, aggiungete gioco sub ita e che richiede bd mirror, fixato con multiman e poi impostato bd mirror da irisman e lanciato da lì e funziona, probabile che andasse bene anche il primo fix fatto da irisMAN. Good game!

EDIT:2 mamma mia che tearing!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi è italiano?

Subbato ita.

EDIT: il gioco non richiede disco nel lettore, ma bd mirror... (o forse entrambi, uso IrisMAN col payload cobra discless quindi il problema del disco non ce l'ho più).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me su Rebug 4.46.1 LE e MultiMan 4.60 va solo da HD interno, da esterno mi da schermata nera anche con BD-Mirror.

A me con bd mirror partiva da esterno.. ma era penoso... Presa oggi la versione 360 e ovviamente lo screen tearing è minore e il framerate + vicino ai 30 che ai 20 della ps3... Almeno posso escludere il tv come causa di un gioco che risultava ottimizzato col deretano (mi viene in mente bayonetta o assassin's creed 1 su ps3). Comunque merita prova anche il disco nel lettore da esterno, actarus ha scritto che serve io non posso confermare dato che gioco discless.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me con bd mirror partiva da esterno.. ma era penoso... Presa oggi la versione 360 e ovviamente lo screen tearing è minore e il framerate + vicino ai 30 che ai 20 della ps3... Almeno posso escludere il tv come causa di un gioco che risultava ottimizzato col deretano (mi viene in mente bayonetta o assassin's creed 1 su ps3). Comunque merita prova anche il disco nel lettore da esterno, actarus ha scritto che serve io non posso confermare dato che gioco discless.

Io tengo sempre un disco nel lettore. Anch'io avevo letto da più fonti che bastava il BD-Mirror. Alcune stranezze dell'elettronica sono inspiegabili..........pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con rogero 4.55 mM 4.55 anche con bd mirror da schermata nera come risolvo? Grazie

Multiman 4.55? Ma il gioco è stato fixato o no? Comunque con irisMAN parte da esterno se metti bdmirror... e lo smerdano sempre i mod  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo lo ho già su hd interno il gioco è stato fixato e parte ma come skippo la prima schermata diventa tutto nero e anche premento il tasto ps dal controller non fa niente e devo riavviare la play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo lo ho già su hd interno

Daniele Massaro il gioco parte su rogero 4.55 solo che richiede ofw 4.60, devi far fixare l'eboot e il param.sfo del gioco a multiman per renderli compatibile con 4.55... Ti serve quindi multiman 4.60... poi dopo attiva anche bd mirror per sicurezza e metti un disco nel lettore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fifa 15 pure richiedeva il 4.60 e multiman me lo ha fixato...vabbe provo a passare a multiman 4.60, lo posso mettere sul mio cfw vero? Che faccio disinstallo multiman 4.55 e installo quello nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fifa 15 pure richiedeva il 4.55 e multiman me lo ha fixato...vabbe provo a passare a multiman 4.60, lo posso mettere sul mio cfw vero? Che faccio disinstallo multiman 4.55 e installo quello nuovo?

Questo richiede 4.60 , serve multiman 4.60. Cancella il vecchio e metti il nuovo 4.60, funziona bene su 4.55 rogero. Oppure installa semplicemente il nuovo sul vecchio, a me non fare installazioni pulite non ha mai dato problemi. 

Serial kinder è una domanda? Per filmati intendi i loghi dell'inizio tipo focus, frogware ecc.? No, non va a scatti, il gioco però sì il framerate fa pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da esterno si bloccava dopo il logo FOCUS.

Cosa che succedeva a me senza bd mirror.... non capisco perché a te non vada da esterno e a daniele manco da interno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa che succedeva a me senza bd mirror.... non capisco perché a te non vada da esterno e a daniele manco da interno...

Misteri da.................Sherlock Holmes.

Sono cose inspiegabili, come una mia chiavetta USB che viene letta da tutto il mondo tranne dalla mia PS3, oppure un gioco che al 90% delle persone partiva in Italiano e a me e pochi altri in Francese o Inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti