Germanoreale

Contest realmente anonimi?

17 risposte in questa discussione

PREMESSA 1) NON LEGGETE SE NON AVETE ANCORA VOTATO AI CONTEST!!! SIATE ONESTI!!!! :addipeo: 

Premessa 2): Non sapevo dove scrivere :mhm: Inoltre non mi importa molto se i contest siano anonimi, ma condivido l'idea che ha spinto a renderli anonimi. Infine parlo solo dei contest ai quali partecipo, quindi solo quelli frivoli :asd: 

Detto questo, ma quando fate i sondaggi, rispettate l'ordine di arrivo dei video? 

Contest preso a caso, ma l'ho notato anche con altri :asd:

Partecipanti:

http://nodownloadzoneforum.net/topic/39482-15%C2%B0-contest-mensile-ndzf-miglior-video-della-rete/

Vengono segnati al primo post i partecipanti in ordine di "arrivo"

Votazioni:

http://nodownloadzoneforum.net/topic/39535-15%C2%B0-contest-mensile-ndzf-miglior-video-della-rete-votazioni/

A chi corrispondono quei video? Non l'avrei mai detto...e voi? :trollface:

Come già detto, questi sono contest frivoli, ma se lo fate anche con quelli più "seri" e soprattutto se ci tenete molto alla regola dell'anonimato, secondo me, dovreste mischiare le "carte in gioco" :boss: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare sia una proposta di miglioramento ...

detto questo, i contest aperti da me sono sempre messi in ordine casuali, quelli del mod precedente e di quello attuale nella sezione amv e video non ho controllato ma credo siano casuali anche questi (in caso provvedete a non metterli in ordine :ahsipeo:)

quello è l'unico dove volevo "sfidarvi" mettendoli in ordine di arrivo :siciao:

infatti, quello attuale è in ordine casuale :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti parlo per la mia sezione e soprattutto per i miei contest, quindi quello delle sigle e quello degli AMV, e come puoi vedere sono sempre in ordine sparso i video :asd:

di solito è buona norma attenersi a questa "regola", ma anche mettendoli in ordine di arrivo non puoi sapere di volta in volta uno che ordine decida di seguire xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coincidenze ... magari è capitato che il tuo fosse in ordine giusto ma gli altri no (si mi diverto a fare anche sti giochetti :rotfl:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti interessava sapere dei contest di grafica, ieri notavo con Critical che spesso nessuno di noi due sa con certezza a chi appartengono tutti i lavori, certo ormai rionosciamo gli stili ma ne abbiamo conferma solo a contest finiti :sasa:

e comunque mischiamo sempre i lavori :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah capisco :zuzu: Quindi chiudente, ma prima insultiamo tutti fabi? :mki:

Fabi sei una capra :addipeo:

chiuocchio :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.