Donzaucher

Ryse: Son of Rome

Recommended Posts

ryse-son-of-rome-su-pc-la-cover-ufficial

 

Titolo: Ryse: Son of Rome
Genere: Azione
Sviluppatore: Crytek
Editore: Crytek
Data di rilascio: 10 Oct 2014
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Piattaforma: Microsoft Windows, Xbox One

 

"Ryse: Son of Rome" è una coinvolgente storia di azione-avventura, fatta di combattimento, brutalità ed eroismo, che segue le gesta di un audace soldato romano di nome Marius Titus, alla ricerca di vendetta per la morte della sua famiglia e alla guida di un esercito per salvare l'Impero Romano. " Ryse: Son of Rome" presenta una ricreazione cinematica dell'antica Roma e fa rivivere la brutalità e l'intensità del mondo bellico romano con una minuzia di dettagli viscerali, sospingendo l'utente nel caos di battaglie corpo a corpo, su scala epica.

Ryse: Son of Rome racconta la storia di Marius Titus che assiste allo sterminio della sua famiglia per mano dei barbari. In cerca di vendetta, Marius si unisce all'esercito romano in Britannia e si fa rapidamente strada diventando un generale. Con l'inasprirsi della guerra contro i barbari, la sua missione si rivela: per trovare vendetta deve fare ritorno a Roma.

• Vivi l'Impero Romano con dettagli impressionanti, dai lontani confini nordici della Britannia al Colosseo.
• Le strategie di guerra dei romani vengono riportate alla realtà con dettagli vividi e viscerali, facendoti vivere il caos del combattimento ravvicinato, nel quale potrai scorgere le emozioni sul viso del tuo avversario.
• Grazie al multiplayer online, Ryse ti catapulta nel brutale mondo dei gladiatori. Entra nel Colosseo per combattere a fianco dei tuoi amici in ambienti dinamici, con le urla di decine di migliaia di spettatori.
• Una guida agli obiettivi interattiva sul dispositivo SmartGlass consente di sbloccare segreti lungo il percorso, fornisce suggerimenti sincronizzati e procedure video dettagliate delle aree più insidiose.
• Dirigi gli attacchi e incoraggia le truppe con i comandi vocali facoltativi per capovolgere le sorti della battaglia.
 

Trailer

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora