Donzaucher

Shadowrun dragonfall director's cut

1 risposta in questa discussione

directorsCutKeyArt1920.jpg

 

Titolo: Shadowrun dragonfall director's cut
Genere: Avventura, Indie, RPG, Strategia
Sviluppatore: harebrained Schemi
Editore: harebrained Holdings
Data di uscita: 18 settembre 2014

Steam

 

L'esperienza definitiva Shadowrun RPG disponibile su PC. Ora un titolo standalone con tonnellate di nuovi contenuti e miglioramenti!

 

Caratteristiche

 

Standalone: ​​A grande richiesta, Dragonfall è ora un titolo completamente autonomo!

 

Cinque All-Nuove missioni: Director's cut presenta cinque nuovi missioni originali, di cui tre legate direttamente alle storie personali dei membri del team. Queste missioni vi porteranno in posti mai visti in precedenza  all'interno dello Stato Flux  - dove dovrai affrontare nemici impegnativi e fare scelte difficili per aiutare a far prevalere i membri del team.

 

Rinnovato Combat System: Il sistema di combattimento Dragonfall ha ricevuto una revisione importante. Un nuovo sistema di armatura aggiunge un ulteriore livello tattico all'esperienza, mentre raffinate coperture e danni meccanici sottolineano l'importanza del posizionamento di battaglia. A complemento di questi miglioramenti c'è un sistema di intelligenza artificiale aggiornato che reagisce in modo più intelligente e preciso per le vostre azioni.

 

Interfaccia ridisegnata: Il Dragonfall in-game interfaccia è stata anche ricostruita. Incantesimi, oggetti e abilità sono ora molto più di facile accesso, mentre il miglioramento di feedback nel combattimento permette di comprendere appieno la situazione tattica in ogni incontro.

 

Personalizza la tua squadra: Guida i membri del team mentre progrediscono in ciascuno dei loro ruoli unici, scegliendo tra le diverse opzioni di messa a fuoco  concedendo loro nuovi oggetti e abilità. Inoltre, se non ti piace incantesimo di default, elemento o arma loadout di un membro del team, è ora possibile personalizzare ciò che portano in ogni missione.

 

Dieci nuovi pezzi di Musiche originali: Fan-compositore preferito Jon Everist porta dieci nuovi brani di musica cyberpunk moody all'esperienza Dragonfall, comprese le composizioni a base di storie di singoli membri del vostro team.

 

The Complete Dragonfall Soundtrack: Come un bonus gratuito, Director's cut comprende l'intera colonna sonora di entrambi Dragonfall e il  titolo precedente, Shadowrun Returns. Questo include anche il marchio brani nuovi esclusivi Director's cut. Caratterizzata musica dei compositori del classico Shadowrun SEGA e giochi SNES, questa entusiasmante colonna sonora cyberpunk rende omaggio al passato con un sentimento moderno.

 

Minimum


OS: Windows XP SP3/Vista/Windows 7
Processor: x86-compatible 1.4GHz or faster processor
Memory: 2 GB RAM
Graphics: DirectX compatible 3D graphics card with at least 256MB of addressable memory
DirectX: Version 9.0
Hard Drive: 2 GB available space

 

Trailer

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora